Winter Dream

Where you at?!?

« Older   Newer »
  Share  
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 20:32     +1   -1




salve a tutti, sono Aaron KoS, o più semplicemente Aaron.

:cough: Inizio subito col dire che sono un paradosso e versatile, il che rende la mia persona indecifrabile. :caro:

Il forum è davvero generale, e questo generalmente non mi porterebbe a visitarlo e presentarlo a caso, e il fattore "tante femmine" non aiuta, ma nel messaggio di spam arrivatomi via mp (che ovviamente ha ingigantito il tutto per rendere il tutto più bello) mi ha colpito questa frase "Il nostro dolce forum è nato da poco...per questo la utenza è poca ma noi continuiamo a perseverare nei nostri sogni e nei nostri obbiettivi ...proprio perchè questo è il forum dei sogni."
Anche un mio blog è nato da poco, ma diciamo che ormai la mia vita è legata ai sogni che ho, e punto a realizzare, spero così che in vostra compagnia, i sogni di tuti si possano realizzare. :YE: (<----pucciaaa!!! <3)

Per il resto, dare una descrizione non serve, avremo tempo per conoscerci, per ora potete sapere che, nel caso serva, sono esperto ad amministrare o moderare i forum per la grande esperienza anche in forum in top ten, :OK: per il resto mi piacciono i videogiochi e anime/manga, solo che non potendo comprarli :uff: , o mi guardo le scan, o generalmente li ignoro, dunque mi dedico agli anime.
Non so se interessa ma scrivo anche Fan Fiction e compongo musica. :uffi:


:clap: Oh beh, anche se non mi interessa, credo che chiederò presto abilitazione alla sezione hentai :siii:

SPOILER (click to view)
PS: belle emoticon, anche se urge una faccina awesome, una trollface o simili. E anche una di pedobear :ghgh:
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ciao Aaron, benvenuto :) spero ti troverai bene con noi ^.^
Che bello! scrivi fanfiction e componi musica *ammira* (io non so fare nessuna delle due cose ;_;). Se posso chiedere, di che genere? *O*
A proposito, bella presentazione ;)

P.S. buona fortuna con il tuo blog, allora ;D
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 21:02     +1   -1




Grazie :rossa:

Beh, la FF è di aventura fantasy, basata sui tTales Of (ma dubito li conosciate) mentre le musiche, beh le compongo per questa fiction, infatti appena avrò concluso la storia, ci farò il gioco, e anche se le mie abilità nel disegno fanno pena, speravo di farci un manga. Quanti sogni ^^'

Comunque la storia è bella, ma la grammatica non è messa troppo bene insomma, anche se mi impegno e cerco di non cambiare i tempi verbali a caso....

Se c'è una sezione apposita la posto anche, sto ancora dando una occhiata in giro e aprendo i primi topic :happy:
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/3/2011, 21:06     +1   -1




Ehm, ciao Aaron °_°
immagino che lo spam che ti è arrivato ti sia stato mandato da princess_kitty, perché io faccio spam soplo nei forum e non alle persone. E poi il mio messaggio è diverso! XD Comunque sia ha fatto un buon lavoro la mia princess!! :clap:
Dunque, sì il forum è generale, mi ero stufata di stare in forum puntati su un unico argomento, perché sono una persona eclettica, mi piace esplorare qualsiasi panorama, mi interesso un po' di tutto, argomenti diversissimi tra loro. Ecco quindi che mi sono decisa ad aprire un forum molto vasto.
In effetti ci sono più ragazze, ma comunque non mancano i maschi, qualcuno c'è! :cough:
Gli utenti che ci sono, anche se pochi sono fantastici, quindi non mi lamento! Io sono fiduciosa, il forum ha 3 mesi, credo sia abbastanza normale che ci sia ancora poca utenza, tra l'altro molti puntano a forum che trattano un argomento specifico, non è facile farli avvicinare a questo.

Mi fa piacere che nonostante il forum non sia molto di tuo gradimento ti sia presentato ugualmente.
gli interessi che hai elencato qui ci sono tutti, quindi quando vuoi ne parlerai.

Se non ti interessa non capisco perché tu voglia essere abilitato alla sezione hentai, non mi è molto chiara la cosa.. XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 21:25     +1   -1




no dico, diciamo che quelli generali non spiccano nel mio interesse perchè posso trovare qualcuno che sa di cosa parlo come posso non trovare nessuno. Ad esempio, punto 5 a 1 che nessunop in questo forum conosce i Tales Of, e quindi non sa chi sia il personaggio nel mio avatar e sotto-avatar.

Comunque se mi presento è perchè voglio anche starci e postare, il forum mi piace, anche io non vado in un forum di "che ne so" manga e parlo solo di quello, sarebbe troppo limitativo, e appunto definirmi paradosso e VERSATILE la dice tutta du come voglia guardare a più orizzonti.

Comunque anche il mio blog ha poco più di 3 mesi, poichè il mio blog è nato qualche giorno dopo questo forum ^^

Per la maggioranza di presenza femminile è solo una buona occasione per allenare il mio romanticismo e charm :smoke:


Proprio perchè voglio visitare più orizzonti, la mia curiosità, anche di vedere eventuali retroscena, mi spinge a chiedere una abilitazione ad ogni angolo del forum ù_u
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 17/3/2011, 21:52     +1   -1




benvenuto aaron kos!
 
Top
Scofield85
view post Posted on 17/3/2011, 22:32     +1   -1




Benvenuto aron..hai scritto troppo ho letto solo metà della presentazione spero non ti dispiaccia :XD: :XD:
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 22:41     +1   -1




hahaha, tranquillo, anche se scrivo tantissimo, odio anche io leggere.

Urgh con 2 aaaaaaaaaaaaa XD
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 17/3/2011, 22:47     +1   -1




WOW....
ho letto tutto.Allora uhm...Si benvenuto.
Ed eccomi qui la "colpevole"di tutta questa storia...XD.
Sono felice che sei venuto poi...e spero che tu resti bene qui con noi.
Sappi che voglio assolutamente leggere le tue FF, anche io ne scrivevo quando avevo tempo...ora a mala pena ho tempo per leggere e delle volte per disegnare.UFF.
Mi pare di aver detto tutto e se hai bisogno conta su di me.
BACI Kitty
 
Top
Scofield85
view post Posted on 17/3/2011, 23:21     +1   -1




Quanti anni hai A"a"ron??

CITAZIONE
A"a"ron

<-- hai visto ho messo la "A"

Cmq suona male, ti chiamerò Aron
:XD: :XD:

 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 12:28     +1   -1




no per me che ci vivo da 17 anni suona male vedere Aron perchè l'ho sempre visto scritto Aaron (che è molto figo, poi è un nome con i contromazzi!!)
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 18/3/2011, 18:25     +1   -1




^^
Vabbè basta che ci abituiamo a scrivere Aaron e poi risulterà tutto normale^^
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 20:49     +1   -1




nono vabbeh non fa niente, giusto perchè preferisco chi persiste nella conoscienza che chi lo fa nell'ignoranza.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 21:00     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ciao Aaron e benvenuto sul forum! Io sono Lizzie =)
Uh! Scrivi fanfic!! Un tempo anch'io lo facevo, ma adesso ho perso la voglia...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Aaron KoS @ 17/3/2011, 21:25) 
no dico, diciamo che quelli generali non spiccano nel mio interesse perchè posso trovare qualcuno che sa di cosa parlo come posso non trovare nessuno. Ad esempio, punto 5 a 1 che nessunop in questo forum conosce i Tales Of, e quindi non sa chi sia il personaggio nel mio avatar e sotto-avatar.

Eh, adesso però devi spiegarci cosa sono questi Tales Of *.*
Comunque sai, il motivo che tiene lontano te dai forum generici è quello che tiene lontana me dai forum specifici. Cioè, parlare solo di una cosa mi piace per qualche ora ma poi ho bisogno di variare e di parlare anche d'altro. Anche se è vero che si rischia di incorrere in gente che non sa di cosa sto parlando XD ma non lo trovo un problema ^^ soprattutto se la gente in questione è gentile e disposta ad ascoltare (leggere in questo caso) i miei papiri XD E poi è anche questo il bello di internet, poter condividere con gli altri le proprie passioni insegnando loro qualcosa che non conoscono e, soprattutto, imparando anche noi qualcosa di nuovo da loro ;)

CITAZIONE
Per la maggioranza di presenza femminile è solo una buona occasione per allenare il mio romanticismo e charm

Se non avessi letto il tuo nome, avrei giurato che questa frase fosse farina del sacco di Scofy XDDD
 
Top
39 replies since 17/3/2011, 20:32   250 views
  Share