Winter Dream

Lo shampoo

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 8/3/2011, 19:56     +1   -1




Qual è lo shampoo che usate?? siete abitudinarie o vi piace cambiare spesso?? usate prodotti eco-bio o "robaccia" da supermercati?? XD

Discutiamo qui di un prodotto molto importante per i nostri capelli.

Per quanto mi riguarda io fino a qualche mese fa usavo "robaccia" da supermercato, poi ho scoperto un forum che mi ha illuminato!
Un forum dove si discute su prodotti naturali eco-bio che sono una mano santa per il corpo e per i capelli. Ho scoperto tante cose, insomma, come si suol dire mi sono tornati al pettine tutti i nodi. XD Insomma, i prodotti naturali sono tutta un'altra cosa, non ci sono sostanze chimiche nocive per la salute e per l'ambiente e di sicuro miglioano l'aspetto della pelle e dei capelli.
Ora come ora ne uso due che alterno:

SHAMPOO E BALSAMO OMNIA BOTANICA
image

SHAMPOO ESSELUNGA
image

Sono entrambi naturali, il primo costa un po'.
Tutta la linea Omnia Botanica è abbastanza costosa, ma io li compro con i buoni pasto di mio padre! XDD

Il secondo purtroppo si trova solo nei super dell'Esselunga che stanno al nord (cosa sono razzisti?? (>_>) Sono dovuta andare fino a Modena per prenderlo! XD no vabbè mi trovavo lì per mio fratello e mi ci sono fatta portare!! :XD:


Adesso tocca a voi!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 00:25     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ultimamente uso uno shampo particolare che non vendono in Italia. Praticamente, mio papà fa il camionista e non so come ha avuto la possibilità di prendere questi shampoo destinati alla Romania.
Non sono liquidi come quelli che prendo di solito, però mi fanno venire i capelli morbidi come piacciono a me. Non chiedermi la marca perché non la so...
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


ultimamente ho comprato quello della lush alla cannella ^^ speriamo bene, io con lo shampoo litigo!! Avendo i capelli corti, e delicati troppi lavaggi me li rovinano!
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/6/2012, 11:35     +1   -1




I prodotti della Lush non mi piacciono, ho visto gli ingrdienti di alcuni shampoo e non sono un granché, hanno i coloranti e sono troppo aggressivi!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 13:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Si devo darti ragione! ^^ Fa schifo..... mi stava distruggendo i capelli!!!!

E quindi devo dire che Garnier, è l'unico che tollero ^^
 
Top
Scofield85
view post Posted on 20/6/2012, 20:46     +1   -1




Io mi sono fatto abbindolare dal barbiere ed ho comprato una shampoo della linea SERICIN, avevo il problema che quando mi crescevano troppo i capelli mi veniva la forfora perchè il cuoio capelluto diventava troppo fitto e non li faceva respirare, dopo averne provati tanti questo sembra che è l' unico che funziona XD solo che per consumarne poco (visto che costa 15 euro) mi lavo i capelli con lo shampo normale quando sono corti, appena mi crescono uso SERICIN XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 20/6/2012, 21:57     +1   -1




Shaina anche la garnier è veleno per i capelli XD
Posso citare solo alcuni prodotti firmati garnier buoni e naturali che sono: Fructis balsamo fortificante puliti e brillanti e Ultra dolce balsamo mandorla dolce e fiori di loto. Sono gli unici che non contengono schifezze chimiche..

Il sericin non lo conosco e non so se sia un buon prodotto. se mi scrivi l'inci (gli ingredienti) posso capire se stai usando petrolio o uno shampoo vero XD
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Si infatti io il secondo che hai citato uso ^^ solo che si vede che quando ho mandato il messaggio non mi ha eliminato il link immagine.... xD Sto pc mi sta uccidendo :P
 
Top
7 replies since 8/3/2011, 19:56   73 views
  Share