Winter Dream

Miki ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2011, 16:50     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ed ecco qua la mia piccola Miki!

image


Mio fratello l'ha trovata per strada che si reggeva appena sulle zampe perché non mangiava da giorni e l'ha portata a casa. A quel tempo aveva solo due/tre mesi ed era una cosa piccola piccola *_*
In questi giorni è proprio il suo compleanno e orami ce l'abbiamo da quattro anni.

Non è la prima gatta che ho come animale domestico, però, tutti hanno fatto una brutta fine perché abito vicino alla strada principale e ci sono i folli che passano ad una velocità assurda (anche se in paese c'è il limite a 50), mentre due sono usciti di casa e non sono più tornati :(
Per questo motivo, Miki non esce mai di casa a meno che non c'è qualcuno che la controlla. A parte che in inverno non le piace per niente uscire perché fa freddo, infatti, cerca posti che emanano calore come il termo, la stufa o il digitale terreste XD

image
Questa è la foto che preferisco!!



Miki è anche una gatta esploratrice, infatti, ha visitato molti posti in Italia tra cui le Cascate delle Marmore e le spiagge della Toscana. All'inizio aveva un po' paura dell'acqua, ma poi ha visto i gabbiani XD

image


Tanta gente si stupisce vedere un gatto al guinzaglio, ma non capisco cosa ci sia di male. Lei non fa capricci e sa già che quando le metto il guinzalio è per andare a fare le passeggiate (il guinzaglio glielo metto solo quando siamo in giro col camper).
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/3/2011, 18:42     +1   -1




Lizzie la tua gatta è veramente stupenda!!! assomiglia molto alla mia prima gatta che anch'essa fu trovata da mio fratello che aveva circa un mesetto.. lei si chiamava Minnie! XD

la foto sull'albero è spettacolare!!
e poi che dire del guinzaglino.. anche io alle mie a volte lo metto, non c'è nulla di male, fai benissimo, perché così puoi averla sotto controllo!

Quello che hai raccontato tra l'altro mi è molto familiare, io ho perso tre gatti in quel modo. Anche la mia casa è situata sopra la strada principale e ci sono i pazzoidi che vanno a 200!!
L'ultima l'ho persa proprio 4 mesi fa, era la mia, come dire "prediletta" è stato un trauma..

E poi beh, caspita mi sa che la tua gatta ha viaggiato più di me! :XD:
E abbiamo anche il nome uguale, infatti io sono Micaela ma mi chiamano Miki! XDD
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:23     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Uh, che coincidenza! *_* In effetti, l'abbiamo chiamata Miki perché in testa ha una forma che sembra una emme.

La foto sull'albero l'ho scattata quando eravamo vicino ad un circo e c'erano gli elefanti XD Era la prima volta che vedeva degli animali così grandi... chissà che pensava.
 
Top
SaNa
view post Posted on 9/3/2011, 17:48     +1   -1




beh guardandola no si direbbe spaventata! sembra molto coraggiosa la tua micia! piuttosto molto incuriosita, lei così piccola e loro così grandi! forse avrebbe voluto salirgli sopra dato che i gatti amano l'altezza! XD
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 9/3/2011, 22:31     +1   -1




ma che gatto stupendo!!!!!! :lovelo: ha un viso dolcissimo e un portamento da vera principessa! è bellissimaaaa!!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 15:21     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Meiko-88 @ 9/3/2011, 22:31) 
ma che gatto stupendo!!!!!! :lovelo: ha un viso dolcissimo e un portamento da vera principessa! è bellissimaaaa!!!! :ghgh:

Grazie =) È anche molto morbida e "strapazzabile".
 
Top
5 replies since 8/3/2011, 16:50   19 views
  Share