Winter Dream

Lovecats! ♥, Ma

« Older   Newer »
  Share  
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 3/3/2011, 19:44     +1   -1




Propongo di dedicare questo topic ai nostri amati felini di casa!
Io a m o i gatti, sono così belli, pucciosi e, sebbene spesso facciano arrabbiare, basta che facciano gli occhi dolci e non puoi non perdonarli.
Che mondo sarebbe senza di loro? :ghgh:

Io in casa ne ho tre, però a questi se ne aggiungono altri due che appartengono alla mia vicina di casa, ma spesso entrano nel mio appartamento alla ricerca di compagnia [questa ragazza lavora fuori casa tutto il giorno e si sentono un po' soli].
Ve li presento! Enjoy. (:

Yuki
Yuki è il mio gatto del cuore, con lui ho un feeling speciale.
E' anche il micio da cui ho preso il nome per il mio nickname!
E' dolcissimo, un cucciolone nonostante abbia già 6 anni.
Amo quando mi tiene compagnia nelle lunghe giornate passate in camera a studiare, leggere, disegnare, creare bigiotteria,... da davvero un senso alle mie giornate.






Foto fatta a Natale, che aria angelica... in realtà era tutta una farsa per dissimulare la sua intenzione di distruggere l'alberello. u.u

Napoleone
Mi considero un po' una streghetta, e che strega sarei senza un bel gatto nero?!
E' stato il mio primo gatto, adottato per il mio decimo compleanno.
E' un soggetto!
Purtroppo ho avuto tutte le sfortune di questo mondo, tra cui una bruttissima malattia alle gengive che ha costretto i veterinari, dopo anni di cure, a cavargli tutti i denti. Sì, avete capito bene. Napo è un gatto sdentato.
Ma essendo diventato con gli anni un po' matto, il fatto di non avere più la dentatura di un tempo non lo dissuade dall'idea di mordere tutto ciò che lo urta.


Mentre gioca con mia mamma [e tenta di arpionarla con gli uncini che si ritrova xD]

Luna
E' l'unica fanciulla del trio; è un incrocio tra un siamese ed un europeo, ed è amata da chi la vede per via dei suoi occhioni azzurri.
A me non sta molto simpatica, però quando era cucciola ha avuto una storia difficile [storia per la quale abbiamo deciso di adottarla], quindi la compatisco. u.u



Ed ora, signore e signori, i miei gatti "acquisiti", ovvero quelli della mia vicina. Sono certa li amerete!

Nymue
E' una meravigliosa gattina di razza, che la mia amica ha salvato da un allevamento di persone crudeli che la volevano uccidere poichè era nata con gli occhi di colori diversi [uno giallo ed uno azzurro, quest'ultimo segno di sordità parziale] e la coda storta... sono così felice che la mia vicina l'abbia messa in salvo, perchè voi non potete immaginare quanto sia dolce [e morbida *-*]! Inoltre è meravigliosa. (:






Merlino
Merlino è un persiano molto timido, pauroso ed imbranato.
E' davvero simpatico, e quando si spaventa [cosa che succede spesso] fa dei pezzi esileranti.





Infine, dulcis in fundo, non posso non mettere il maestoso gatto del mio ragazzo:

Fufi
Fufi è un meraviglioso gatto siberiano dal pello rosso-rosato e gli occhi arancioni.
E' una peste, ma anche affettuoso e fedele.




Spero che vi siano piaciuti i miei gattini e che mi presentiate i vostri!
Un abbraccio, Winterini. ♥

 
Top
SaNa
view post Posted on 6/3/2011, 11:40     +1   -1




Ma sono stupendi questi gatti!!! è impossibile non amarli, sono degli animali speciali, mi dispiace che ci sia gente che ancora oggi crede che i gatti siano degli approfittatori.
Non capiscono (forse perché non ne hanno mai avuto uno), che anche i gatti si affezionano molto ai padroni, non solo per il cibo che gli si dà, ma perché hanno un'anima come tutti gli animali! Certo, non faranno le feste come i cani, non si potranno addestrare a farti dare la zampa, non puoi portarli a passeggio, ma di sicuro ci sono mille altre cose che sono apprezzabili di questi splendidi felini!
Innanzitutto sono divertentissimi, le gag che fanno loro nessun'altro le fa!! XD sono dolci, morbidi, belli (per me esteticamente il gatto è molto più bello di qualsiasi cane)e poi ti fanno le fusa. Avere un gatto in braccio che ti fa le fusa è il massimo!! poi sono indipendenti, per chi lavora molto sono perfetti.. sono pulitissimi, non bisogna quindi perdere tanto tempo a lavarli.. certo, per chi ha gatti a pelo lungo bisogna perdere tempo a spazzolarli, ma secondo me è anche un'attività piacevole (sempre che il gatto non faccia il matto XD)
Insomma sono unici. detto ciò voglio comunque far sapere che io adoro anche i cani, morirei per averne uno! XD
Però era giusto spezzare una lancia a favore del felino domestico! u_u

Tornando ai tuoi gatti, come detto sono molto belli, anche quelli della tua vicina, che mi pare di aver intuito sia un'appassionata di Artù! :XD:

Noi Yuki abbiamo già creato dei topic dove abbiamo messo le foto dei nostri gatti o cani.
Qui ognuno ne apre uno personale per il suo animaletto domestico! ;)
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 6/3/2011, 13:11     +1   -1




Condivido ogni singola parola che hai scritto! *.*
Mi spiace, non me ne ero accorta >.< Spero di non essere stata seccante!
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 6/3/2011, 14:43     +1   -1




questi micetti sono MERAVIGLIOSI!! Fufi poi è semplicemente STUPENDO :lovelo: lo voglioooo :ueeeh:
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 6/3/2011, 14:45     +1   -1




Oh, grazie Meiko!! *w*
:beato:
 
Top
SaNa
view post Posted on 6/3/2011, 14:47     +1   -1




Ma no figurati, avevo immaginato che non te ne fossi accorta, per questo l'ho scritto!! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 16:26     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


CITAZIONE
E' una meravigliosa gattina di razza, che la mia amica ha salvato da un allevamento di persone crudeli che la volevano uccidere poichè era nata con gli occhi di colori diversi [uno giallo ed uno azzurro, quest'ultimo segno di sordità parziale] e la coda storta... sono così felice che la mia vicina l'abbia messa in salvo, perchè voi non potete immaginare quanto sia dolce [e morbida *-*]! Inoltre è meravigliosa. (:

Questa storia mi ha lasciata senza parole! Certo che esistono proprio delle persone schifose al mondo. Per fortuna, poi, ci sono persone come la tua vicina che salvano questi poveri animali.

Comunque, tutti i gatti sono bellissimi. Mi piace tantissimo la foto di Fufi nel lavandino XD
Mi ha lasciata un po' stupita la storia di Napoleone. Può mangiarsi i paté o gli devi prendere qualcosa di particolare?
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 9/3/2011, 13:52     +1   -1




Davvero, anche io quando me l'ha raccontato sono rimasta senza parole! Ogni volta che vedo quella gattina non posso non pensare a quanti altri felini sarebbero potuti essere felici come lo è ora lei...

Comunque mangia di tutto, anche le crocchette! Poichè essendo queste molto piccole, gli basta ammorbidirle con la saliva e riesce ad inghiottirle (:
 
Top
7 replies since 3/3/2011, 19:44   180 views
  Share