Winter Dream

Perfect World International, MMORPG gratuito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 13:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


PerfectWorld è un MMORPG cinese completamente gratuito ma presenta una item mall (negozio online per comprare oggetti per il gioco con soldi reali) per comprare oggetti speciali (ma si può giocare benissimo anche senza utilizzarla, e infatti, io non l'ho mai usata XD). Sviluppato tramite l'utilizzo del noto motore grafico Element 3D, Perfect World offre ai giocatori uno spazio 3d reale e dotato di un'immensa mappa.

CITAZIONE
Ispirato ad una leggenda tradizionale Cinese che narra della creazione, da parte del dio Pangu, del cielo, della terra e degli esseri viventi, il gioco crea un sottofondo culturale che immerge il giocatore in un mondo antico, misterioso e criptico, dotato di ambientazioni epiche e di una grandiosa trama.

Le razze e le classi:

1. Umani. Sono umani normalissimi. Vivono nella città di “Etherblade”, nel nord del mondo. Dal livello 30 in poi, possono volare utilizzando delle spade magiche. Le classi disponibili sono: Guerriero, Mago
2. Elfi Alati. Vivono a “Plume City”, città bellissima nel sud, immersa nel verde e costruita tutta intorno ad un imponente albero. Possono volare fin dal primo livello utilizzando delle ali bianche e piumate (sembrano angeli, anche se le ali sono piccoline all’inizio °.°). Le classi disponibili sono: Arciere, Chierico
3. Untamed. Sono per metà animali e per metà uomini. Vivono a “City of the Lost”, nel deserto dell’Ovest. Possono volare dal livello 30 usando animali marini. Le classi disponibili sono una per ogni sesso. I maschi possono essere solo Barbarian, le femmine solo Venomancer.
4. Tideborn. Sono sirene e sireni (si può dire? O.o), gli ultimi della loro specie. Vivono a “Raging Tide City”, su un’isola nel sud est del Mare Proibito. Possono assumere anche forma di sirene e sireni (che non esiste come parola, ma avete capito i senso XD). Volano dal livello 30 in poi usando delle ali di farfalla (a me almeno quelle sembrano ali di farfalla XD o forse di fata *.* comunque sono belle, sì *-*). Le classi disponibili sono: Assassino, Psychic.

E con la nuova espansione di domani, ci sarà anche un’altra razza.

5. Earthguard. Scelti dagli Dei per essere i guardiani della terra. Posseggono il Terzo Occhio. Sicuramente anche loro voleranno dal livello 30 in poi. La città da cui provengono è ancora più a Sud di quella degli elfi alati, ma non so come si chiami perché, beh, l’espansione esce domani XD. Le classi disponibili sono: Seeker (cercatore) and Mistico.

Caratteristiche del gioco:
SPOILER (click to view)
"Territorial Battles"
Il gioco divide l'intero terreno di gioco in tanti domini più piccoli ed ha un sistema di battaglie territoriali per il loro controllo perché al loro interno i clan e le alleanze possono costruire, armare e fortificare una città oppure più accampamenti allo stesso tempo. Potrete fortificare la città occupata con catapulte e armamenti particolari che vi permetteranno di difenderla efficacemente contro gli avversari che vi minacceranno per via delle loro mire espansionistiche.

"Elevata personalizzazione del personaggio"
Il gioco permette ai giocatori una personalizzazione del proprio personaggio dalla testa alla punta dei piedi. Ogni particolare del corpo umano, come il taglio ed il colore dei capelli, la distanza tra gli occhi (°__°), la forma delle ciglia, la forma del corpo, il colore della pelle, la circonferenza toracica (°__°), la grossezza delle braccia, etc., può essere modificato tramite un interfaccia intuitiva e completa. In tal modo ogni personaggio creato sarà unico. Guardare il video della creazione personaggio per credere *.*

"Battle in Land, Sea and Air"
Ogni personaggio e classe dentro Perfect World ha abilità speciali e peculiarità per volare, scalare e nuotare nei differenti territori. Attributi inerenti, equipaggiamenti speciali, evocazioni o anche animali cavalcabili rendono possibile per il personaggio non solo di volare, scalare o nuotare ma anche di combattere su ogni tipo di terreno. Perfect world ha creato un mondo con mostri volanti e citta e rovine fluttuanti, tutte in attesa di essere esplorate.

"Day, Night and Weather Shifting"
Il gioco prevede l'alternanza del dì e della notte, così come l'alternarsi di climi soleggiati e climi piovosi (nevica pure a volte! *O*), secondo un ciclo regolare, che modifica l'aspetto di ogni area in relazione allo scorrere del tempo. Questo effetto di "mondo reale" immergerà i giocatori ancora più efficacemente nel gioco.

"Riding Pet System"
In Perfect World gli animali non sono semplicemente da compagnia. I giocatori possono allenare i loro animali, combattere con loro, cavalcarli e usarli come mezzo di trasporto.

"Partner Ride Systems"
Le cavalcature possono far accomodare fino a due giocatori nello stesso momento, permettendovi così di assistere un compagno caduto e portarlo al sicuro durante una battaglia, oppure per andare a fare una tranquilla passeggiata tra gli alberi con la vostra amata

Guild Bases
Questa caratteristica verrà con la nuova espansione di domani (l’espansione Perfect World Genesis). Da domani ogni gilda che sia almeno di livello 3, avrà una propria base, formata da 5 stanze: l’armeria, il laboratorio alchemico, la volta celeste, la villa della giustizia, la stanza della fedeltà (la camera più importante e il centro della base)


Il video promozionale della nuove espansione di domani: Perfect World Genesis +_+

 
Top
Scofield85
view post Posted on 1/3/2011, 13:47     +1   -1




Sembra carino, ma è in italiano o in inglese?
io ogni tanto gioco a world of warcraft che secondo me è il piu completo e impegnativo, ultimamente ho scaricato cabal (tutto in italiano) ma lo devo ancora provare bene, ho giusto fatto una passeggiata nella città :XD:
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


E' in inglese. A me piace moltissimo! Ho cominciato a giocarci nel 2009 e ancora non mi ha stufata! Mentre in genere già dopo massimo un mese perdo l'interesse per un gioco XD

a WoW non ho mai giocato. Più che altro mi sono fermata alla creazione personaggio e ad alcuni screensavers. Non sembrava male in effetti, però la creazione del personaggio non mi piaceva molto e dagli screensavers che ho visto la grafica mi sembrava un pò troppo geometrica (parola strana, lo so XD ma non so come altro descriverla ^^')
Cabal (in italiano) ho provato a scaricarlo anch'io +_+ ma non mi partiva il gioco çOç semplicemente quando cliccavo su entra spariva tutto ;_; non ho mai capito perchè e così dopo un pò l'ho eliminato =.= Com'era la città? çOç
 
Top
Scofield85
view post Posted on 1/3/2011, 16:56     +1   -1




la grafica era carina, vabbè io ho una scheda video parecchio "cazzuta" quindi tutti i giochi al massimo dei dettagli sono belli (quasi tutti) cmq l'ambientazione, gli animali e gli altri pg sono fatti bene, la cosa deludente è che non c'è modo di farli saltare, rimangoo incollati per terra come calamitati al suolo :uff:
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


XD

Vabbè dai, anche se è bello riuscire a far fare al proprio pg salti che nella realtà solo nei fim è possibile vedere comunque, se tutto il resto del gioco ti piace, allora il non poter jumpare a 10 metri da terra passa in secondo piano ^^
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Voglio giocare a PW çOç ma con la nuova, lentissima, connessione non riesco neanche a scaricare tutti gli aggiornamenti ç_ç
Guardo l'unico screenshot (pure vecchio per giunta, visto che risale a Dicembre 2009 e con Seanie manco ci gioco più) che ho salvato sul pc e piango ;_;

 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:53     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


OMG mi ricordo quando abbiamo fatto quello screenshot! *O* (eravamo nel temoio in cielo della capitale dei Tideborn, giusto?) e guarda come è splendido il vestito della mia Chilsy <333 *palesemente di parte*

GIUGIU VOGLIO GIOCARE A PERFECT WORLD T__T
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Eravamo proprio lì, sì çOç

Flò, mi manca così tanto la mia Crystalmir ;______; e avevo pure cominciato da poco a giocare con la mia nuova seeker ;_________;

VOGLIO LA CONNESSIONE NUOVA!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


buuu tu ricordi i nomi dei tuoi pg?! ç_________ç
io mi stavo divertendo un modo a giocare la mia Mystic, quella con i capelli argentei e gli occhi blu ç___ç e c'era anche Crono con lei ç___ç
mhm sai che la tua ultima seeker penso di non averla mai vista?
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non di tutti i pg çOç
Io ci stavo prendendo gusto con la mia seeker ma la mia Crys resta sempre la mia preferita <3
Credo infatti non si siano mai incontrate ;_; la mia seeker era intorno al livello 15, la tua mystic (mi sembra tu avessi una mystic su quel server) era invece molto più avanti.
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 15:41     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


eravamo sullo stesso server?! ma non ci siamo aggiunte tra gli amici? *piange* <- perchè questo mi fa sentire come Andromeda? XD tu saresti Phoenix ovviamente.

sììì la mia mystic bellissima e fortissima çOç era quasi a livello 45 çOç oh ti ho mai detto che a livello 45 hai bisogno di un hammer per aprile la gift box? e che l'hammer si deve comprare nella boutique? ç___ç
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (| ƒlo | @ 8/11/2012, 15:41) 
tu saresti Phoenix ovviamente.

Non mi offendo mica! XD

Penso che ci siamo aggiunte ma essendo la mia ad un liv. basso e la tua ad un liv. alto non è mai capitato d'incontrarsi. Poi, non vorrei dire frottole, ma a me sembra che l'ultima volta che siamo entrate in gioco assieme la tua mystic stava andando a sud dalla mia seeker, solo che poi si è persa la connessione e siamo entrambe uscite dal gioco. Quella è stata l'ultima volta che sono entrata çOç

Uh, ma è assurdo! Odio questa cosa, spero vivamente che venga cambiata °_°
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


la nuova espansione ç____________________ç
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


No, non voglio pensarci ;_;
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


ogni volta che vado sul sito del gioco mi viene da piangere ç___ç
e lo stesso quando entro su DA e vedo che ci sono nuove deviantations nel gruppo di PW ç__ç
 
Top
14 replies since 1/3/2011, 13:23   238 views
  Share