Winter Dream

Disegni di Meiko

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-88
view post Posted on 15/2/2011, 18:02     +1   -1




Questi sono i miei disegni (li ho fatti un po' di tempo fa, ora purtroppo non ho più tempo..)! spero vi piacciano!
image
image

il mio ultimissimo disegno è stato questo
image
 
Top
SaNa
view post Posted on 15/2/2011, 18:37     +1   -1




Brava sei riuscita a metterli finalmente!! XD
comunque.. sapevo già della tua bravura cuginetta!! :clap:
hai fatto i disegni dal manga di rayearth! anche quello della copertina di sailor moon! belli!!!! la sfumatura della gonna è fatta proprio bene.. :ghgh:
io sto aspettando quelle di sailor Venus e Chibiusa.. non vedo l'ora! *_*
 
Top
Scofield85
view post Posted on 15/2/2011, 18:59     +1   -1




L'arte è una cosa di famiglia a quanto pare..complimenti
 
Top
Itachi_06
view post Posted on 15/2/2011, 22:15     +1   -1




complimanti ^^
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 16/2/2011, 22:16     +1   -1




Grazie mille :rossa: cmq sana, è tutto merito tuo se ora ho l'hobby del disegno! quel giorno (di tanto tempo fa) sei stata tu ke, mentre disegnavi dragon ball, hai instito affinchè provassi anch'io! te lo ricordi?? io ti guardavo ammaliata (così --> :ghgh: ) e tu mi hai messo carta e matita davanti! :XD: poi provando e riprovando, ho migliorato il mio stile (ma lo ammetto, non sarà mai come il tuo! sei troppo brava x me!)! ti sono profondamente riconoscente :sorry:
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/2/2011, 23:37     +1   -1




sì me lo ricordo! XDD beh ma era giusto che provassi.. ho pensato che essendo mia cugina dovevi anche tu avere questo talento!! :cool:

comunque, ormai su certi personaggi sei più brava te! tipo quelli di witch o di watary yoshizumi.. anche quelli di juliet!! :XD: dipende dl tipo di disegno.. ognuno poi ha quello che gli riesce meglio! io credo di avere un talento particolare per quelli di dragon ball! XD ricordo che in un periodo li disegnavo così, anche senza avere davanti il disegno.. questo perché ne ho fatti veramente tanti mamma mia.. tra l'altro non dimentico che mi hanno rubato a scuola quello di Ghoan bellissimo.. l'avevo fatto con il cuore! =_=
eh vabbè..

dovresti postare anche quelli di sakura sono molto belli! peccato che non hai lo scanner.. con le foto nno si vedono un granchè!
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 17/2/2011, 11:00     +1   -1




sì è vero, tu hai un talento particolare per quelli di dragon ball! però anche chobits e i's! a te, in realtà, riescono tutti bene!!! :ghgh: cmq lo scanner ce l'ho! per natale io, luca, i miei fratelli e le rispettive consorti, abbiamo regalato ai miei una stampante che fa tutto, quindi ha anche lo scanner! appena ho tempo scannerizzo quelli di sakura e li metto! (però non tutti mi sono riusciti bene! :XD:)
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/2/2011, 11:26     +1   -1




Ok allora passali da lì, almeno si vedono meglio.. bè per stampare bene dovresti mettere certe impostazioni! tipo la risoluzione e i pixel.. ora non so che tipo di stampante hai, comunque di sicuro meglio con quella che con le foto del cellulare! XD
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 3/3/2011, 20:12     +1   -1




Bravissima!
Come fate a disegnare così bene... :uffi:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


ODDIO +______+ Sono assolutamente bellissimi! Quasi meglio degli originali *.*

Yuki se ti può consolare, non sei la sola a chiederselo -_-
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 00:42     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Che belli! Sailor Moon mi piace tantissimo!
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 18/3/2011, 18:51     +1   -1




Wa^^
Belli sul serio...
Uff peccato che non ho mai tempo di postare i miei ma è meglio cosi mi tirereste i pomodori in faccia....XD
bRAVA complimenti<3
e brava la sana che l'ha spronata^^
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 19/3/2011, 08:30     +1   -1




grazie! ^_^ ma quali pomodori!!! postali dai! saranno sicuramente bellissimi :ghgh: eh sì, è tutto merito di sana se ora ho questa passione! ^_^
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 2/4/2011, 22:06     +1   -1




Brava..UFF.mi è presa una specie di depressione col disegno non ho più voglia di far niente.
Vedo tutti i miei disegni uno schifo...che pizza!!
 
Top
13 replies since 15/2/2011, 18:02   92 views
  Share