Winter Dream

Cosplayer Bleach

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 14/2/2011, 23:47     +1   -1




ICHIGO
image

ISHIDA
image

RUKIA e KON
image

ICHIMARU
image

CHAD
image
 
Top
ByaRen
view post Posted on 15/2/2011, 00:01     +1   -1




Sono favolosi!!!! WOW :ghgh: Ishida è perfetto!!!! 0.0 e anche Ichimaru Gin 0.0 bellissimi!!!!
 
Top
SaNa
view post Posted on 22/2/2011, 21:53     +1   -1




BYAKUYA
image
image
Byakuya è fatto abbastanza bene, anche se ne ho trovati molti in cui sono le donne a fare il suo cosplay! in effetti jha un viso molto delicato e androgino.. sembra un po' effemminato..

RENJI
image
Di Renji decenti ce ne sono pochissimi..

ORIHIME
image

HITSUGAYA
image
non parliamo poi di Hitsugaya.. è praticamente impossibile trovarne uno almeno simile...
 
Top
ByaRen
view post Posted on 23/2/2011, 23:17     +1   -1




C'è anche il MIO AMORE Byakuya-sama :ghgh: :ghgh: :ghgh: anche se nessuno è degno di Byakuya-sama XD e poi checcarina Inoue!!!! Anche Renji è favoloso!!!! belli!!!! *_*
 
Top
Scofield85
view post Posted on 24/2/2011, 09:24     +1   -1




Trovo molto simili il primo Byakuya e Renji, è difficile trovare dei cosplay fatti veramente bene, anceh perchè secondo me non basta il vestito e la somiglianza...bisogna avere il giusto sguardo, ad esempio il primo Byakuya ha uno sguardo molto simile all'anime, mentre renji dovrebbe essere molto piu cattivo, Renji è nato incazzato e gli occhi di quello non mi sembrano per nulla cattivi.
Cmq questa non è una critica alle immagine postate da SaNa, anzi complimenti per averle pubblicate, è difficile trovarne di decenti, ma è uan riflessione sul mio modo di vedere i cosplay, ceh sono a mio avviso molto piu di semplici vestiti.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 17:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Che belli! Non ho mai visto l'Anime né letto il Manga, ma sono belli.
 
Top
5 replies since 14/2/2011, 23:47   1057 views
  Share