Winter Dream

Consiglio per lo spam

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 10/2/2011, 19:59     +1   -1




Dunque chiedo a voi; che tipo di messaggio potrei fare per lo spam??
Uno già ne ho, ma non mi piace molto, volevo chiedere a voi se avete qualche idea.. anche su come impostarlo, che tipo di immagine.. insomma qualsiasi cosa!
Su datevi da fare e pensate!! u_u
Tutti possibilmente, non solo uno.. >_>
 
Top
Scofield85
view post Posted on 11/2/2011, 15:58     +1   -1




Io punterei ad una figura attraente con poche parole...in genere chi clicca i banner lo fa solo per curiosità non per puro interesse...magari ci vorrebbe una scritta lampeggiante o scorrevole che invita a cliccare..

ma non saprei da dove partire :cough:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 23/2/2011, 22:18     +1   -1




Sei riuscita a creare qualcosa che ti piace?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 20:35     +1   -1




CITAZIONE
Salve,scusami tanto il disturbo!
Piacere,non mi conosci e vorrei rubarti solo un secondo...te lo prometto!
Volevo parlarti del mio forum..è un forum molto dolce anzi dolcissimo.Non è solo una cosa per ragazzine perchè è un posto speciale.
Parliamo sia di anime che di manga e del giappone in generale.
Amiamo musica e letteratura.Siamo molto amici tutti quanti.Il nostro dolce forum è nato da poco...per questo la utenza è poca ma noi continuiamo a perseverare nei nostri sogni e nei nostri obbiettivi ...proprio perchè questo è il forum dei sogni.
Quindi cerchiamo ogni giorno di farlo diventare migliore,con le nostre forse e sicuramente a poco a poco con l'aiuto di chi è disponibile il nostro forum potrà crescere sempre di più.
Spero che tu ci venga a trovare.
e Scusami se ti ho dato fastidio e se così è stato cancella il mio messaggio e ignoralo.
Ma se vuoi saperne di più clicca sul link qui sotto:

questo mi ha colpito particolarmente e convinto a venire qui......
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/3/2011, 21:15     +1   -1




Sono contenta ti abbia convinto!
Ne abbiamo due di spam, uno lo uso io per i forum, e un altro princess per gli utenti.
Meno che entrambi funzionano!^^
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Non so se sia la sezione giusta ma stavo pensando: e se mettessimo in homepage una sezione con i link per uppare il forum? Non so se sia possibile ma ho visto che in alcuni forum c'è e può essere comodo avere i link già a disposizione.
Per quanto mi riguarda infatti, dimentico facilmente di andare a upparlo nei sito dove l'ho inserito in spam xD

Comunque il messaggio che hai creato ora (quello con l'immagine) è molto bello <3 Mi chiedevo però se non potesse essere messo in evidenza come un topic importante, di modo da averlo sempre all'inizio della sezione spam (l'ho cercavo qualche giorno fa e, distratta come sono, c'ho messo un po' a vederlo XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 19/11/2012, 15:39     +1   -1




Sì ho visto anche io che in alcuni forum c'è un link per uppare.. ma non ho ben capito come funzioni, non so se basta mettere un codice html con l'indirizzo del mio forum e poi una scritta del tipo "uppa" purtroppo non sono espertissima in queste cose..

Per quanto riguarda lo spam, hai ragione mi scordo sempre di metterlo importante.. =_= vado subito prima che mi ridimentichi!! XD
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Siamo in due allora, infatti ci capisco poco anch'io °_° Non ti preoccupare comunque, vedrò di ricordarmelo da sola ^-^

Awww, grazie mille!
 
Top
7 replies since 10/2/2011, 19:59   55 views
  Share