Winter Dream

Mi Presento :)

« Older   Newer »
  Share  
kristianKappa
view post Posted on 10/2/2011, 10:21     +1   -1




Ciao a tutti, piacere mi chiamo Kristian :).

Mi sono iscritto a questo forum su consiglio del capo SaNa, ed anche perché i manga mi sono sempre piaciuti. Quando andavo a scuola li leggevo sempre, da quando invece ho cominciato l'università ne ho letti pochissimi ed anche molto raramennte soprattutto per mancanza di tempo.
Ma questo non significa che ho perso la curiosità di conoscere nuove serie, anzi con l'occasione vorrei usare questo forum per aggiornami su questo mondo.

Spero di conoscervi tutti a presto :)
 
Top
Scofield85
view post Posted on 10/2/2011, 10:40     +1   -1




benvenuto...siamo in crecita costante...nella sezione manga troverai già qualcosina, saremmo tutti felici se parteciperai anche tu..in che facoltà sei iscritto?
 
Top
SaNa
view post Posted on 10/2/2011, 11:40     +1   -1




Ah ce l'hai fatta!! se non mantenevi la promessa nemmeno stavolta ti avrei punito severamente!! :inca: XD
beh come ha detto scofield qualcosa c'è, pian piano spero di riuscire a riempire i vari topic..
se tu hai letto o visto qualcosa che qui non è presente pensaci tu ad aggiornare!! te ne sarei grata! ^_^
Allora a presto!
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ciao e benvenuto ^.^ Oddio! La tua storia con i manga è praticamente la mia XD Anch'io ne leggevo tantissimi durante il liceo, quando è cominciata l'uni invece... =_=
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 2/3/2011, 16:40     +1   -1




SALVE^^
che dire hanno detto tutto loro???...
MA benvenuto...spero ti troverai tanto bene con noi e ne sono sul serio sicura^^

Se hai bisogno di una mano conta su di noi....ti aiuteremo con piacere.
Baci Kitty
 
Top
ByaRen
view post Posted on 14/3/2011, 00:02     +1   -1




Benvenuto! =)
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 15/3/2011, 14:23     +1   -1




Ciao Kristian, benvenuto!
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 14:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ah, che bel nome *_* Benvenuto Kristian! Io mi chiamo Lizzie e sono nella tua stessa situazione con i Manga, ma anche con i libri, e sono in quinta superiore. Purtroppo, quando c'è troppo da studiare non si riesce a leggere quello che ci piace :(
 
Top
7 replies since 10/2/2011, 10:21   59 views
  Share