Winter Dream

Saint Seiya, I cavalieri dello zodiaco

« Older   Newer »
  Share  
Scofield85
view post Posted on 1/2/2011, 15:49     +1   -1




Prefazione:
Molte volte rinuncio ad alcuni manga a causa della loro scarsa reperibilità e soprattutto scoraggiato dal modo confusionario con il quale sono distribuite le collane, non so mai quali in ordine temporale vengono prima o dopo, non si riesce mai a capire se sono collane finite ecc ecc

Ma ora veniamo a noi, in modo che piu semplice non si puo ecco a voi dalla matita di Masami Kurumada:
I cavalieri dello zodiaco, nell' edizione Perfect Edition della Star Comics, per un totale di 22 volumi


L'unica vera, originale versione di SAINT SEIYA così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno, ma soprattutto vi posso dire con certezza che questa collana di 22 numeri è la storia COMPLETA e per chi volesse collezionarla, in questo periodo sul sito della Star Comics sono di facile reperibilità al prezzo di circa 5 euro cad.

saintseiya saintseiyag_saintsd_or

News570

Edited by SaNa - 27/6/2012, 22:35
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/2/2011, 19:55     +1   -1




Belli i cavalieri!! *_*
ma non ho avuto il piacere di leggere il manga però.. ho visto soltanto l'anime, ma l'ho apprezzato lo stesso!
e quante belle storielle ho fatto con i personaggi!! :beato: :happy:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 3/2/2011, 21:56     +1   -1




STORIELLE DI CHE TIPO????? :boh: :boh: :boh:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 14:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ho letto qualche numero del manga orginale e ho guardato tutte le serie dell'anime non so più quante volte (cominciando da che avevo sì e no 3 anni XD). Amo l'anime *.* e ho apprezzato tanto anche il manga (l'avrei apprezzato di più se fossi riuscita a trovare tutti i numeri - e in ordine soprattutto XD).

Tra i protagonisti i miei preferiti sono Ikki della Fenice, Shiryu del Drago e Hyoga del Cigno (gli ultimi due in particolare sono stati i miei primi amori da bambina *.*)
 
Top
SaNa
view post Posted on 13/2/2011, 15:41     +1   -1




Mi ero dimenticato da risponderti scofiled! XDD
comunque sai di quali storielle parlo, non fare il finto tonto! u_u
Oh Crystal!!! *_* è anche il mio preferito, anche io da piccola ne ero innamorata!! XD
Peccato che l'ultima serie l'hanno interrotta.. la stavano facendo su italia1 qualche anno fa, ma poi è sparita, mi sa che ormai i Cavalieri non vanno più come una volta..
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SaNa @ 13/2/2011, 15:41) 
Oh Crystal!!! *_* è anche il mio preferito, anche io da piccola ne ero innamorata!! XD

XD Credo che tutte le bambine avessero una cotta per lui *.* Buone intenditrici XDDD A causa sua e di Sirio ho ancora adesso l'infatuazione facile per gli uomini con i capelli lunghi (e curati) XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 14/2/2011, 21:03     +1   -1




Ah no, io quello no, non li sopporto invece i capelloni! XD sono negli anime sono belli XD anche se ormai da anni mi piacciono anche i personaggi con i capelli corti!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Ah ecco c'è il manga!!
^^ letto, ma un po di tempo fa!!!

Andromeda è mio mio mio mio mio mio mio mio :wub: non me lo toccate!!! :P
^^ è il mio ragazzo!!! *_* quanto vorrei creare immagini ValeXShun

In saint seiya, non esistono vere, coppie e quindi mi domando per che mai esserne costretti?!?! ^^

Se penso ai personaggi mi piace ShunX Shaina .....
Anche perche shun non è innamorato di nessuna!!!
hanno aggiunto marmallata, solo perche i fan volevno un personaggio con quel nome, e il fatto che scompare la dice tutta!! MA se non la creava non era meglio?! ^^ (parlo di quella con la frusta, antipaticaaaaaaaaaaaaaaaaaa!)
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 27/6/2012, 21:27     +1   -1




Posso fare il pignolo rompiballe?Scofield85 hai chiamato il topic Saint Seya ma hai dimenticato di inserire una "i" in Seiya...si scrive Seiya eheh
 
Top
SaNa
view post Posted on 27/6/2012, 21:35     +1   -1




L'ho corretto maestro XD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 27/6/2012, 21:44     +1   -1




Ottimo cosi fà una brava founder ;) :XD:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 29/6/2012, 21:34     +1   -1




Grazie per l' osservazione, non me ne ero proprio accorto XD
 
Top
11 replies since 1/2/2011, 15:49   77 views
  Share