Winter Dream

Come preferite vestirvi?

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 18/1/2011, 17:45     +1   -1




Come scritto nel titolo, quale indumento indossate più spesso? com'è il vostro look??

A me per esempio d'inverno piace mettere i vestiti con sotto le calze che sembrano dei leggins e gli stivali con un po' di tacchetto!
e adoro i cappottini quelli in stile inglese!! *_*

D'estate invece metto più spesso jeans e ballerine, con magliette lunghe.
Le canottiere quasi mai perché mi vergogno delle mie spalle! XD
oppure la gonna con le infradito..

Comuqnue sia io preferisco l'abbigliamento invernale! XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


*o* Ma tu ti vesti proprio bene!

Io invece metto la prima cosa che capita XD generalmante jeans e magliette (o pullover) XDDD

*O* anch'io non metto mai canottiere per lo stesso motivo XDDD

 
Top
SaNa
view post Posted on 24/1/2011, 19:48     +1   -1




Grazie!! :rossa:

Beh, fai bene anche tu a vestire comoda comunque.. anche se, io sinceamente sto più comoda con i vestiti.. XD i jeans mi stringono sempre.. e sono magra poi, figuriamoci se ero in carne! XDD

ah sì?? anche tu non le metti.. XDD le mie hanno le fossette dietro, e poi sono troppo piccole.. non le sopporto proprio!!! :cry:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 21/2/2011, 21:39     +1   -1




Io una volta ero molto piu attento ai vestiti...a lavoro andavo tutto preciso, mi cambiavo ogni giorno, e quando uscivo se non avevo camicia, giacca e jeans non mi muovevo di casa...invece nell'ultimo periodo felpe, tute e jeans comod...se proprio voglio esagerare un maglioncino :ohno: :ohno: sto diventando vecchio...e mi sono pure un po ingrassato :ARGH:
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 3/3/2011, 21:11     +1   -1




Io sono solita indossare leggings o skinny jeans abbinati a magliette oversize, cardigan, felpe morbide.
Ai piedi scarpe da skater, simil ugg [gli originali costano troppo!], ballerine... mi piacciono molto anche i vestitini un po' da bambola, abbinati sempre a cardigan morbidi e collant carini. Inoltre mi piacciono gli accessori graziosi [ad esempio ora indosso tutti i giorni degli orecchini con dei gufetti, una collana con un ciondolo a cuore di tiffany e l'anello che mi ha regalato il mio ragazzo, che ha un rubino a forma di cuore (:]!
Vorrei aggiungere un tocco lolita alla mia mise...
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/3/2011, 23:19     +1   -1




Mi piace il tuo abbigliamento Yuki!! :ghgh: gli accessori poi.. *_* se potessi li comprerei ogni giorno!! XD
quelli che amo di più sono gli anelli e i braccialetti, ma ho difficoltà a trovarne della mia misura, ho il polso e le dita troppo piccoli.. XD :uffi:
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 4/3/2011, 14:13     +1   -1




Oh, io AMO le manine piccole, ti invidio un sacco! *-*
Se può esserti utile come informazione, marche come Accessorize e Bijou Brigitte hanno anche linee per "bambini" che di bambino in realtà hanno solo le dimensioni!**
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/3/2011, 18:21     +1   -1




io invece le vorrei un po' più grandi.. XD non ci accontentiamo mai! XD
comunque, le ho viste quelle marche, forse avrò anche comprato qualcosa.. :boh: il fatto è che di solito cerco sulle bancarelle dove i prezzi sono più abbordabili XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 00:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Iniziando dalle scarpe, io devo per forza metterle con un po' di tacco perché ho avuto un problema al piede e se non metto scarpe con il tacco mi fa male. So che sembra una cosa assurda, ma è così.
Poi, che sia estate o inverno, io metto sembre i jeans.
In inverno, mi piace indossare magliette o maglioni che abbiano il collo alto oppure mettere una sciarpa di lana. In estate, invece, metto quello che capita XD

Se invece devo uscire, mi vesto più elegante e mi metto i pantacollant con una gonna e qualcosa di scollato.

CITAZIONE
Se può esserti utile come informazione, marche come Accessorize e Bijou Brigitte hanno anche linee per "bambini" che di bambino in realtà hanno solo le dimensioni!**

Anch'io ho le dita piccole e non riesco a trovare una taglia adatta per gli anelli. Grazie per l'informazione!
 
Top
SaNa
view post Posted on 9/3/2011, 19:44     +1   -1




O_O no non ci credo anche tu! XD
Anche a me l'ortopedico ha detto che devo portare scarpe che abbiano un po' di tacco.. ho dei problemi ai talloni e in realtà dovrei mettere i plantari, ma se non ci sono basta che metta scarpe abbastanza rialzate.. infatti per me che adoro le ballerine è un po' una tragedia, devo trovarle tutte con il tacchetto..
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 15:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Finalmente trovo qualcuno che mi capisce :pianto:
Il mio prof di educazione fisica mi ha detto che mi stavo inventando delle balle quando gli ho detto che non potevo fare fisica perché mi faceva male il piede. Lui non dovrebbe saperle queste cose?
 
Top
SaNa
view post Posted on 10/3/2011, 19:00     +1   -1




Beh i prof di ed. fisica non so cosa studino di preciso, ma di sicuro non hanno tutte le conoscenze che potrebbe avere un ortopedico. Certo, il corpo umano lo avrà studiato quindi in teoria dovrebbe sapere che ci sono molte patologie del piede, lo so pure io che non ho mai studiato medicina e anatomia! XD
Comunque i prof tendono sempre a sminuire ciò che dice l'allievo, non ci credono quasi mai.. alla fin fine non li biasimo più di tanto, ci sono un sacco di studenti che si inventano di tutto pur di non fare lezione! XD
 
Top
11 replies since 18/1/2011, 17:45   76 views
  Share