Winter Dream

Che tipo di musica ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 20/12/2010, 19:16     +1   -1




Io scolto un pò di tutto.. pop, rock (soft però), un pò di rap, country, folk, gotica, giapponese... insomma tutto, tranne l'house, metal, hip pop... proprio non le sopporto!!
 
Top
ByaRen
view post Posted on 20/12/2010, 22:41     +1   -1




Invece a me il metal piace... XD mi piacciono gli Epica, Skillet, Iron Maiden, Nightwish. E amo il rock, tipo i Muse *_* la musica giapponese la AMO, ovvio XD poi, purchè sia buona musica, adoro di tutto! Strano ma vero, pure nella classica può esserci qualke brano che trovo carino =)
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Qualunque cosa XD Solo l'house e il country a lungo andare m'infastidiscono, per il resto mi piace tutto.
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/1/2011, 14:09     +1   -1




l'house secondo me nemmeno può definirsi musica.
E' solo rumore.. e anche fastidioso.. :eheh:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


XD Ti quoto in toto ù.ù
 
Top
ByaRen
view post Posted on 29/1/2011, 00:11     +1   -1




Ultimamente sto ascoltando Melodic Death Metal e mi prende tantissimo... Sto ascoltando anche Marylin manson con piacere devo dire. E Sabaton *_* li trovo fantastici *_* esaltanti
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 5/3/2011, 20:20     +1   -1




Io ho gusti un po' ricercati... ascolto principalmente darkwave e synth pop, però apprezzo molto anche la musica elettronica, il pop anni '80 in generale et similia. (: Ah, anche un po' di metal, ma non sottogeneri pesanti come il black!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 17:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Io ascolto un po' tutti i generi, tranne la musica House perché non mi trasmette niente.
I generi che ascolto di più, comunque, sono pop e pop rock.
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 1/6/2011, 15:24     +1   -1




Come la maggior parte delle persone qui ascolto di tutto, tranne che house, techno e sti rumori senza senso... >_>
Il mio cantante preferito e Renato Zero, ma nonostante questo ascolto anche metal (Within Temptation, Rammstein, Nightwish, Sistem of a Down), crunkore che è praticamente screamo più hip hop (BrokeNCYDE *ç*), pop e rock (Adriano Celentano, Laura Pausini e tanti altri...).
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 17/1/2012, 17:12     +1   -1




Rock/Metal questi 2 generi principalmente , odio le basi musicali techno house ecc....non le sopporto...ODIO i bimbetti truzzi odio i bimbiminchia sono molto anticonformista...
 
Top
9 replies since 20/12/2010, 19:16   46 views
  Share