Winter Dream

Le mie tesorine!

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 14/12/2010, 19:10     +1   -1




Vi mostro un pò di fotine delle mie piccole adorate feline!! XD

Mezzaluna (chiamata da tutti Lunetta)
image

image

image



SHILA (la nonna di Lunetta u_u)
image

la gatta grigia vicino a lei era sua figlia.. è morta un mese fa...... era la mia prediletta... (ed era la mamma di Lunetta)
image

 
Top
ByaRen
view post Posted on 15/12/2010, 00:00     +1   -1




:siii: :ghgh: ma CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Mezzaluna è favolosa! *_* li amo i gatti!
 
Top
SaNa
view post Posted on 15/12/2010, 19:31     +1   -1




Grazie.. sì è molto bella infatti!!
anche se noi la prendiamo in giro dicendo che ha un muso un pò ebete.. pechè a volte si ferma a fissare nel vuoto, e soprattutto non è molto reattiva, non gioca nemmeno con i fili (cosa che i gatti ne vanno pazzi!!) è sempre stralunata! XD
 
Top
ByaRen
view post Posted on 15/12/2010, 22:06     +1   -1




Allora il suo nome le si addice proprio! XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 15/12/2010, 22:19     +1   -1




sì in effetti!! XD
E pensare che quand'era piccola la chiamai così perchè sul collo aveva una macchia simile a una mezzaluna.. che crescendo poi si è allargata ed è diventata una chiazza tutta bianca.
però alla fine le è calzato bene lo stesso!! XD

tu non hai qualche animaletto da farmi conoscere??
 
Top
ByaRen
view post Posted on 16/12/2010, 22:16     +1   -1




vorrei avere questo XD
image
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/12/2010, 22:19     +1   -1




ma io dicevo uno tuo.. XD
 
Top
ByaRen
view post Posted on 16/12/2010, 22:49     +1   -1




ho il merlo indiano, ma non ho foto qui al pc =(
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/12/2010, 17:44     +1   -1




Uh un merlo idniano che carino!!! *_* e parla???
 
Top
ByaRen
view post Posted on 17/12/2010, 21:33     +1   -1




Qualche cosa la dice =) xkè è da piccolo che ce lo abbiamo e abbiamo (anzi Hanno XD) cercato di insegnargli qualcosa... ma è anche molto fastidioso... urla! :ohno: fa dei versi strani e fastidiosi
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/12/2010, 21:49     +1   -1




quanto mi piacciono gli uccelli che parlano!! XD vorrei avere un pappagallo come gli ara!! *__*
bè, potevi insegnargli qualcosa anche tu.. tipo "yaoi" :XD:
però dai, almeno con lui non ti senti mai sola!! XD
io avevo una pappagallina della razza inseparabile.. la comprai appena nata, e la allevai.. era tanto bellina, crebbe proprio bene, e imparò a stare sulla spalla!! XD però tanto inseparabile non era, visto che un giorno si ruppe la gabbia che stava sul balcone e lei volò via, e non tornò più!! :cry:
 
Top
ByaRen
view post Posted on 17/12/2010, 23:02     +1   -1




AHAHAH :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: ma certo, sarebbe stato una figata pazzesca se vaesse imparato a dire YAOI !!! Peccato che io a quei tempi ero una povera ignorante... :uffi: e ormai è troppo grande x imparare... gli si insegna finchè son piccoli...
cmq, XD la pappagallina, forse è fuggita verso lidi migliori, forse era in cerca del suo lui, o della sua lei, xkè no! :uhuh: :XD:
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/12/2010, 23:36     +1   -1




bè che stesse in calore era evidente... cioè, ogni tanto si metteva col sedere all'insù, e vibrava.. O_O e poi dopo qualche giorno faceva le uova... però.. abbandonare colei che l'ha sfamata, cresciuta e coccolata!!! che crudeltà... :cry:

bè sì, forse solo ai pappagalli si riesce d insegnare anche da adulti.. peccato.. pensa se riuscisse a dire byakuya-renji!
:XD:
 
Top
ByaRen
view post Posted on 17/12/2010, 23:53     +1   -1




Bykuya-Renji????? I miei amori????? :ghgh: :ghgh: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sarebbe troppo bellooooooooooo!!!!!
cmq, col saedere all'insù?????? 0.0 sei sicura che non fosse un lui, desideroso di un altro lui???? XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/12/2010, 23:59     +1   -1




sì in effetti sembrerebbe... però i lui non fanno le uova!! XDD
 
Top
22 replies since 14/12/2010, 19:10   184 views
  Share