Winter Dream

Abilitazioni

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 29/3/2011, 20:56     +1   -1




Aaron, tu vuoi essere abilitato ma, se non partecipi mai al forum non posso farlo mi spiace!
Sono un bel po' di giorni che non scrivi nulla, sei sparito..
Ormai solo io e Sofield apriamo topic, cioè per ottenere qualcosa si deve dare qualcos'altro in cambio!
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 30/3/2011, 20:48     +1   -1




1 Di topic ne ho creati quanti potevo, e non mi pare fossero poco interessanti, ma non posso certo fare i monologhi da solo.
2 Mi viene addossata una assenza degli ultimi 5 giorni quando la proposta è precedenti del doppio e quasi triplo dei gorni di assenza.

Comunque fa niente, non mi serve e in ogni caso, non mi servirebbe più a nulla......
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/3/2011, 21:13     +1   -1




Guarda che l'abilitazione non viene data a nessuno in pochi giorni.. io voglio vedere chi è veramente interessato a seguire il forum, e che non venga qui solo per vedersi un paio di topic, capire se sono di suo piacimento e poi sparire, magari prendendosi pure un bel po' di roba..
Se vedo che in 4-5 giorni la persona è attivamente partecipe alle discussioni, allora effettuo l'abilitazione.
Sì, hai aperto un po' di topic, ma ci sei stato per 2-3 giorni, poi sei sparito, non era il caso di abilitarti!
Tu stesso inoltre hai detto che non provavi interesse per gli argoemtni trattati nelle sezioni, e questa cosa mi ha un po' insospettito, per questo ho voluto aspettare oltre..
Ora dici che non ti servirebbe più a nulla, forse hai trovato ciò che cercavi e non hai più intenzione di partecipare al forum (mi chiedo sinceramente cosa tu ti sia presentato a fare)..

vabbè pazienza, ciao Aaron.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 31/3/2011, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (SaNa @ 30/3/2011, 22:13) 
Ora dici che non ti servirebbe più a nulla, forse hai trovato ciò che cercavi e non hai più intenzione di partecipare al forum (mi chiedo sinceramente cosa tu ti sia presentato a fare)..

vabbè pazienza, ciao Aaron.

Ci terrei a dire una cosa sola, che se me ne vado è appunto perchè non ho trovato quello che cercavo.
 
Top
SaNa
view post Posted on 31/3/2011, 20:18     +1   -1




Infatti la mia frase "forse hai trovato ciò che cercavi" era appunto riferita al fatto che tu altrove l'hai trovato, per questo il mio forum non ti interessa più..
Probabilmente te cercavi solo un posto nello staff, una volta che hai capito che qui non l'avresti ottenuto sei scappato.. bravo!! >_>
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 8/4/2011, 19:21     +1   -1




No, cercavo un forum che mi attirasse con cui avevo qualcosa in comune......qui non ho niente, e i miei sogni sono destinati a rimanere tali, la realtà è una brutta cosa......e ciò che cerco, non l'ho ancora trovato, e non è certo un posto nello staff, ma un posto......dove mi senta a casa.......per quanto siate brave persone e anche migliori di me, non c'è feeling adatto, non c'è il calore familiare che cercavo.......arrivederci.
 
Top
HydrogenX
view post Posted on 30/1/2012, 19:23     +1   -1




Saaaalve Admins , volevo mettermi in coda per l'abilitazione alle sezioni protette . lo so che mi sono presentato solo ieri però mi piace questo forum e non credo che lo abbandonerò ;) appena mi riterrete degno xD abilitatemiiiiiiiiii xD
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/1/2012, 19:30     +1   -1




Beh Hydro, sicuramente sarai abilitato, ma dovrai aspettare ancora un po', so che sei molto propositivo, ma comunque è solo un giorno che stai qui, perciò penso dovrai pazientare ancora 3-4 giorni :cough:
 
Top
HydrogenX
view post Posted on 30/1/2012, 19:32     +1   -1




si si lo so infatti mi sono "messo in lista " xD
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/2/2012, 11:40     +1   -1




Hydro stai per essere abilitato, però continua a partecipare mi raccomando, perché non basta mettersi in coda, ma serve soprattutto continuità e partecipazione!
 
Top
HydrogenX
view post Posted on 3/2/2012, 14:18     +1   -1




grazie SaNa =) parteciperò volentieri :D
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/2/2012, 12:12     +1   -1




Hydro, dimmi le sezioni a cui vuoi essere abilitato
 
Top
HydrogenX
view post Posted on 5/2/2012, 21:56     +1   -1




si può fare tutte o devo aspettare ancora ? XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/2/2012, 23:23     +1   -1




Anche nello yaoi?? :sospect:
Ok come vuoi, sei abilitatoi allora. Buon divertimento!
 
Top
HydrogenX
view post Posted on 5/2/2012, 23:24     +1   -1




massì facciamo dappertutto xD grazie mille :D :clap: :clap:
 
Top
77 replies since 11/12/2010, 19:50   737 views
  Share