Winter Dream

Quale sport vi piace di più??

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 14/1/2011, 23:25     +1   -1




Allora lo sport che seguo più di tutti in tv, è il calcio, sono una super tifosa della maggica!! XD
Però sono molto interessata anche al pattinaggio artistico e alla ginnastica ritmica..
da piccola ho fatto danza e ginnastica artistica.. anche un po' di tennis e corsa a scuola, nulla di che..
poi mi piacerebbe tantissimo fare equitazione!!*___* ma costa troppo!! :uuh: :uuh:
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


La ginnastica artistica piace anche a me (Hilary docet XD) e ho sempre voluto studiarla *.* ancora oggi m'incanto guardandola in tv, è veramente bellissima! Da piccola ho praticato la danza classica (che però non mi piaceva per niente XD) e il nuoto (che invece mi piaceva molto).

Il calcio sinceramente lo seguo molto poco. Pù che altro aspetto con trepidazione e guardo i mondiali *.*

Davvero l'equitazione costa tanto? Non lo sapevo o.o
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/1/2011, 19:15     +1   -1




Io invece preferisco la ritmica che l'artistica, solo che da piccola, la mia amichetta del cuore si era segnata a quella e così l'ho seguita! XD
però ora in tv mi guardo solo la ritmica.. che se non sbaglio Hilary faceva proprio questa o l'artistica? :boh:
comunque.. anche a me danza non piaceva per niente, me ne sono subito andata infatti XD
ti piace il nuoto? invece io lo odio, sarà che non mi piace molto l'acqua in generale, mi ci sento a disagio..
l'equitazione beh, è il classico sport da ricchi.. :uffi:
al massimo potrei andare al maneggio ogni tanto per una passeggiata, ma qui da me non so dove siano.. e comunque anche così è costoso..

beh ora che sei nella capitale dovrai tifare anche tu la roma! u_u XDD
Io invece i mondiali pensa, non li guardo molto.. preferisco di più le squadre normali, sarà che non sono molto patriottica.. :eheh:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


XD Beh, comunque è più bello fare sport assieme agli amici ^^

°O° toh, non lo so proprio çOç ma visto che tu hai studiato l'altra e lo sai di certo più di me, mi fido della tua opinione in materia e dico anch'io allora che Hilary faceva ginnastica ritmica *.* e allora pure a me piace più quella (perchè a me piace quella che faceva Hilary con gli attrezzi e quelle capriole magnifiche +_+ ma visto quanto sono ignorante in materia 'sport' faccio di tutta un'erba un fascio XD)

XDDD Anch'io! Sarò durata al massimo sei mesi XDDD cioè mi faceva proprio schifo, eh ._.
Oh, guarda a me l'acqua piaceva tantissimo quando ero piccola *O* poi non so bene cosa sia successo ma verso i 14/15 anni ho cominciato ad averne una fifa tremenda ._. ed infatti adesso il massimo di acqua che vedo è quella della vasca da bagno XDD

Effettivamente se già solo devi accuparti delle spese per il cavallo (come funzione a proposito? lo devi comprare tu?) non deve essere tanto economico ._. Anche il maneggio è costoso? o.o E' veramente elitario come sport mi sa... o.O

XDD Non linciarmi eh, ma anche se non sono tifosa e non seguo granchè il calcio, è comunque più forte di me, tifo Napoli a prescindere XDD

XDDD Anche se sono in pochi a non amare i mondiali comunque ci sono persone che non li seguono troppo ^^ (tipo mio nonno, lui proprio si addormente durante i mondiali XDD però mio nonno segue solo bocce e bicibletta perciò non credo possa essere preso in considerazione visto che a lui il calcio fa proprio schifo XD)
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/1/2011, 19:23     +1   -1




Dunque la ritmica è quella con la palla, il nastro e vari attrezzi! quindi sì è quella che piace a te, e la stessa di Hilary!
Deve essere davvero divertente praticarla.. ehh.. se solo da piccola non avessi seguito al mia amica, a questìora sarei una ginnasta... :XD: :XD: :XD: sì sì come no.. dopo un anno di artistica ancora non sapevo fare nè spaccata nè ruota.. ero un disastro.. :uffi: ma vabbè, sono giustificata dal fatto che non mi piaceva molto.. :cough:

Ecco anche a me fa un po' paura, sarà perché da piccola al mare stavo per affogare.. e mio fratello lì davanti invece di aiutarmi rideva :puntini:
però adesso al mare lo faccio lo stesso il bagno, per fortuna non ne sono terrorizzata, mi fa tanta paura solo di notte! l'acqua buia mi spaventa! :ohno:
comunque l'equitazione penso funzioni così: tu ti iscrivi e ti assegnano un vavallo (alle prime armi te ne danno uno mansueto apposito) cominci a fare lezioni con loro, qualche giorno alla settimana.. ti diranno cosa comprare, divisa e vari attrezzi..
costo dell'iscrizione sarà un botto, più costo mensile, più costo della divisa ecc.. il cavallo nno credo si compri! XD
comunque sì è uno sport per nobili e ricchi.. no per umani comuni come noi! XDD
il maneggio è meno costoso, puoi andarci quando ti pare, non devi iscriverti nè comprare nulla.. è accessibile a tutti (a parte me in questo momento che non ho una lira) :uuh:

vabbè dai, capisco che da napoletana quale sei, è giusto simpatizzare per la tua squadra! sono sportiva :cough:

beh chi non ama il calcio gli risulta difficile anche seguire i mondiali.. se a me non piace una cosa, non la seguo nemmeno se è un evento mondiale! quindi lo capisco..
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Sì sì è proprio quella che piace a me *OOOO*
Evidentemente quello non era lo sport per te ^^ ma sicuramente se tu avessi fatto quello che ti piaceva avresti imparato subito a fare tutto ^^

o.O Scusa se te lo dico, eh, ma tuo fratello si meriterebbe proprio un bel calcio lì dove fà più male ._. ridere come un beota non serve proprio a niente in certi casi ;_; Anche mia mamma stava per affogare da ragazza (un vortice acquatico la stava risucchiando e lei era pure a un passo dalla riva o.o) Ne parla ancora con terrore, perciò deve proprio essere brutto vivere un'esperienza simile ;_;
Io invece non ho mai avuto brutte esperienze al mare (apparte gli incontri con le meduse =_=) però nonostante tutto adesso ne sono terrorizzata °.°
E oddio, il mare di notte è la cosa più brutta che si possa vedere! Non riesci a fare distinzione tra cielo e mare, senti solo il rumore delle onde e hai la costante sensazione che ti stiano per venire addosso ç_____ç Quasi ti manca l'aria per respirare! E' troppo brutto davvero!!!

Non avevo idea che funzionasse così (XDD non so perchè mi fossi messa in mente che il cavallo te lo dovevi proprio comprare XDDD). Magari se riesci a mettere qualcosa da parte puoi provare e vedere se il maneggio ti piace ^^ Fai con calma però, tanto il maneggio non scappa ;D

XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 20/1/2011, 12:58     +1   -1




dubito che avrei imnparato subito XDD
credo di essere negata per gli sport... :uffi:

mio fratello secondo me si era messo a ridere perché non aveva capito a gravità della situazione! il fatto è che io stavo annegando a riva -_- unìidiota insomma.. quando sono riuscita ad alzarmi mki sono arrabbiata con lui e sono scoppiata a piangere.. lui continuava ridere.. vabbè, eravamo piccoli ._.
ho tante cose in comune anche con tua madre a quanto pare! XDD
SPOILER (click to view)
io sono stata punta da una tracina.. non ti dico =_= mi hanno dovuta portare al pronto soccorso, perché il veleno stava entrando in circolo e sentivo un dolore da svenire..
la iella è che quel giorno, un sacco di bambini erano stati punti.. infatti dopo avevano messo dei cartelli, ma noi all'inizio non lo sapevamo, così GUARDACASO la sottoscritta ha ricevuto una bella punturona sotto il tallone!!
da subito mi hanno messo insieme agli altri bambini punti.. solo che mentre a loro dopo un po' passava, a me il dolore aumentava sempre di più.. il bagnino consigliò ai miei di portarmi in ospedale.
Una volta lì, mi hanno fatto tre iniezioni intorno alla puntura della tracina! avevo già il dolore del veleno, in più anche le punture!!! :ohno: :ohno: :cry:
perché proprio io dovevi suvbire la puntura più grave!!?! :pianto:

quindi per questo no mi piace l'acqua.. la odio! è piena di pericoli..
già hai perfettamente ragione, anche a me da qurlla sensazione il mare al buio.. :paura:
beh sì, ho intenzione comunque di andarci un giorno.. non so quando ma ci andrò!! cavalli aspettatemi!! :happy:
 
Top
ByaRen
view post Posted on 23/1/2011, 00:16     +1   -1




Adoro il pattinaggio artistico.... *_*
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 15/2/2011, 10:30     +1   -1




A me piace molto la pallavolo, ma seguo anche il calcio! Purtroppo qui cara Sana devo andarti contro.... tra me e te sul calcio, si apre proprio un vortice.. siamo proprio agli antipodi..! tifo la Lazio da qnd sono nata e anche se sei la mia più cara cuginona, non posso proprio stare dalla tua parte! ma vabbè, non è che possiamo avere tutto in comune, altrimenti sarebbe una noia, no?! :YE:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 16/2/2011, 20:19     +1   -1




A me piace giocare a calcio, ma sin da piccolo ho un debole per il clismo, che mi ha trasmesso mio nonno che ora non c'è piu.fino ad un pò di tempo fa facevo un centinaio di km a settimana (pochi per un ciclista) ma mi divertivo molto...specie il periodo che ero in forma...aspettavo che mi raggiungeva una altro ciclista, e quando era a 10 metri aumentavo l' andatura...godevo come un matto..l'unica pecca è che se lo si pratica da soli ci si annoia...e il fondoschiena prenda la forma del sellino :XD: :XD:
 
Top
SaNa
view post Posted on 16/2/2011, 23:24     +1   -1




Dovresti ricominciare sai... almeno butti giù qualche chilo!! XD
comuqnue mio padre è fissato col ciclismo (lo vede solo in tv però) mamma mia.. lo trovo così noioso! =_=
da piccola però adoravo andare in bici.. facevo di tutto! sfidavo la morte! :XD: facevo le discese senza mani sul manubrio attraversando un inrocio a tutta velocità senza assicurarmi che non passassero le macchine.. adesso me la farei addosso! XD

meiko tranquilla lo so.. purtroppo... XD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 17/2/2011, 09:08     +1   -1




E io che pensavo che non avevi fatto mai nulla di pericoloso, l' apparenza inganna....eri una peste scatenata..cmq le ragazze spericolate hanno un certo fascino :blood:

Ps. quindi anche tu sei una di GGSITE? (Gruppo Ginocchia Sbucciate in Tenera Età) :XD: :XD:
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/2/2011, 11:21     +1   -1




risparmiati certe frasi scofield =_= :scaccola: (quanto mi piace la scimmia che si scaccola!! XDD)

ma.. quella sigla.. che cose stupide che ti inventi.. :eheh:
comunque sì, ho anche varie cicatrici sul ginocchio..
Poi andavo anche sui pattini, quindi cadevo anche lì.. e andavamo in giro in mezzo alle boscaglie tra i rovi a cercare dei rifugi segreti.. XD
da piccola avevo una vita attiva e piena di avventure!! :happy:
adesso invece.. stendo il solito velo pietoso! =_=
 
Top
Scofield85
view post Posted on 17/2/2011, 11:40     +1   -1




Bè un giorno potremmo andare al bosco a fare un avventura :XD:
cosi giusto per fare un salto nel passato :XD:
 
Top
Itachi_06
view post Posted on 17/2/2011, 14:13     +1   -1




a me piace il basket.... xò anche il calcio
 
Top
36 replies since 14/1/2011, 23:25   255 views
  Share