Winter Dream

Immagini dell'Universo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Eppure tutto questo si sta espandendo sempre più velocemente. La materia sotto la spinta della energia oscura si va rarefacendo ad un ritmo sempre più accelerato. La materia evaporerà nel nulla l'universo sparirà ....
Forse ci sarà un novo BingBang ...
 
Top
SaNa
view post Posted on 31/1/2013, 12:11     +1   -1




Già, avevo visto un documentario dove si parlava dell'espenasione dell'universo e che potrebbe sparire un giorno.. adoro queste teorie, per me sono tutte probabili e affascinanti.
Se mai ci fosse un altro big bang chissà che non si crei un'altra Terra con altri esseri viventi.. magari migliori di noi XD

Comunque Fulvio, piacere di trovarti anche qui XD se vuoi restare nel forum mi farebbe piacere *_* magari puoi anche presentarti nella sezione apposita https://winterdream.forumcommunity.net/?f=7003022
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


CITAZIONE (| ƒlo | @ 3/11/2012, 22:28) 
ohmygod *O*
le immagini che avete postato sono superbe, non riesco a smettere di fissarle -l'universo è bellissimo **




A me, quella "piccola" nebulosa in alto a sinistra nell'immagine mi sa tanto di messaggio di Dio al genere umano...E non mi sembra benevolo...

CITAZIONE (SaNa @ 31/1/2013, 12:11) 
Già, avevo visto un documentario dove si parlava dell'espenasione dell'universo e che potrebbe sparire un giorno.. adoro queste teorie, per me sono tutte probabili e affascinanti.
Se mai ci fosse un altro big bang chissà che non si crei un'altra Terra con altri esseri viventi.. magari migliori di noi XD

Comunque Fulvio, piacere di trovarti anche qui XD se vuoi restare nel forum mi farebbe piacere *_* magari puoi anche presentarti nella sezione apposita https://winterdream.forumcommunity.net/?f=7003022

Il problema che è emerso di recente è che questa espansione invece di stabilizzarsi vada accelerando.. Insomma è come se il BIG Bang fosse ancora in corso.

Questa enorme e sempre più rapida rarefazione dell'universo porterà la materia a disgregarsi...

Un'altra Terra??? Magari con un'altra SaNa che scrive nei Forum che ci sarà un'altra Terra ????

SICURAMENTE !!!!!


...E poi ci sono gli universi paralleli...(BRAME). che distano da noi una distanza infinitesima e si attirano. Dove si scontarno si forma un BIG BANG con ondulazioni dimensionali ...dura qualche miliarduccio di anni, ma il tempo è soggettivo in ogni universo, e poi si acqueta e ricominciano a riavvicinarsi per attrazione. Quante BRAME ci sono e quanti Big Bang in contemporanea ci sono ??????
Due BigBang vicini possono interagire??? Sta accadendi questo in una vasta rea del nostro Universo che sembra muoveri in un modo non comprensibile???

Ma in questo momento non abbiamo foto :)))
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/2/2013, 12:45     +1   -1




Un'altra SaNa no, non la voglio, basto io! XD

Comunque per fortuna tutto questo non succederà a breve.. l'unica cosa che vorrei scoprire prima di morire è se esitono veramente civiltà aliene, anche se non li incontrerò mai, mi basterebbe sapere che esistono!
Dovrei aprire un topic a parte per questo argomento.. :sospect:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


...L'universo è pieno di miliardi di Galssie, ognuna con centinania di miliardi di stelle. Quasi tutte le stelle hanno sistemi planetari...
Le molecole organiche si formano ovunque. La materia localmnete si ordina in sistemi ripetitivi, come i cristalli, quindi è sintropica e omeostatica come lo è la vita...che credo sia un processo naturale ...della materia.

Civiltà aliene...

Sono convinto che certamnete sono esistite , esistono, ed esisteranno... Il problema è la contemporaneità, la vicinanza e la reciproca riconoscibilità... condizioni che devono verificarsi contemporaneamente...
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/2/2013, 16:29     +1   -1




Già, a me questo interessa. Sapere se ci sono adesso, non mi importa se in passato, milioni o miliardi di anni fa ci sono state, o se ci saranno in futuro.. Io vorrei saperlo adesso, vorrei che il genero umano di ora si incontrasse con civiltà aliene di ora, che comunicassero. C'è che dice che già lo fanno, che sono sul nostro pianeta e bla bla bla, ma io voglio prove concrete
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 00:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Mi sa che per ora non ci sia nulla...Mi spiace...Ma potremmo scoprire qualcosa in ogni momento.
Sai del segnale WOW??? Un storia molto interessante
Fu ricevuto dal radiotelescopio di Arecibo, una decina di anni fa, per il progetto SETI. Un po come il FILM "CONTACT", Peraltro un film molto bello.
Tutt'ora resta un margine di dubbio su quel segnale...
 
Top
21 replies since 1/11/2012, 18:55   144 views
  Share