Winter Dream

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Sto leggendo Noah di Jacquelyn Frank.
L'ho appena cominciato per cui è presto per giudicare. Posso però dire che la serie nel complesso è carina (anche se è passato un bel po' di tempo da quando ho letto l'ultimo libro, ergo non ricordo poi molto adesso XD) ma ha delle copertine orrende °_° *material girl mode on*
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Sto leggendo Shadow’s Claim di Kresley Cole.
Molto carino, bella trama e abbastanza buona la scrittura. Ma non ho mai letto un libro con una protagonista dal nome più brutto.
Si chiama Bettina o_O
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~

Group:
Member
Posts:
391
Reputation:
+14

Status:
Anonymous


ma povera Bettina XD

la tipa del libro che sto leggendo io invece si chiama Charlotte ma viene chiamata Charlie (che forse è peggio di Bettina perchè almeno B. era ancora un nome femminile, omg)
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Bettina è inusuale come nome di protagonista di un libro ma Charlie è proprio orrendo come nome femminile °_°
 
Top
SaNa
view post Posted on 6/12/2012, 22:33     +1   -1




ahahah XD i vostri commenti sono fantastici XD
Vi quoto comunque, Bettina e Charlie sono orridi... poi sarà che a me Charlie fa venire in mente il cartone animato XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 1/1/2013, 18:38     +1   -1




Finalmente un libro in mano!! >_< Sto leggendo "Il mio dolce George" è il continuo di "La mia vita con George". Trattasi dell' autobiografia della scrittrice Judith Summers, che dopo la morte del marito e del padre rimane sola con suo figlio, e per superare il dolore, deciderà di prendere un cucciolo di Cavalier King Charles Spaniel, che porterà un vero scompiglio nella famiglia, ma anche tanta allegria e una nuova voglia di vivere.

Il primo libro mi è piaciuto molto, certo, io sono di parte, si parla di cani, in particolare della mia razza preferita, ovvero il Cavalier King. ma a parte questo particolare, il libro di per sé è scritto bene, molto scorrevole, divertente e ironico.. consigliato a tutti gli amanti degli animali e a chi sta decidendo di prendere un cucciolo. Ma ritengo sia un libro che tutti a prescindere possono leggere!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 22:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


questo è un topic interssante...
Un avolta avevo un gruppo e leggevamo un librotutti insieme e ne discutevamo in topic... Bellissimo...
 
Top
SaNa
view post Posted on 21/2/2013, 23:24     +1   -1




Ah sì? Be', certo non è facile trovare un libro che piaccia a tante persone insieme e poi non tutti hanno la possibilità di comprarli.. io ormai ne prendo uno all'anno XD
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Ho visto spesso forum con gruppi di lettura, mi sono sempre sembrati interessanti e divertenti. Però, proprio per i motivi indicati da SaNa, non ho mai partecipato. Comunque l'idea è veramente carina e possiamo anche provare ad organizzarci se a qualcuno va di partecipare :>

Tornando invece al topic, al momento sto leggendo L'Occhio del Mondo di R. Jordan. Sono solo a pagina 330 ma posso già dire che lo trovo bellissimo e che leggerò sicuramente anche il seguito. Spero che il resto della serie sia come questo volume (molte serie lunghe si perdono un po' per strada col passare del tempo ;_;). Considerando però che mi è molto piaciuto anche il volume precedente (che tuttavia è su toni diversi), ci sono buone speranze per un degno continuo <3
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/3/2013, 14:31     +1   +1   -1




Potremmo iniziare con qualcosa di semplice, lo scarichiamo in formato digitale e quando tutti hanno finito di leggerlo ne parliamo in un topic apposito, quando torna Runa possiamo organizzarci meglio, per me si può fare, a limite (visto che siamo pochi) potremmo proporre ognuno di noi una lista di libri, in base ai nostri interessi diamo una valutazione ad ognuno da 1 a 5 e quello che ottiene più voti lo leggiamo. Sarebbe più semplice il sondaggio, ma siamo in pochi non so se cosa verrebbe fuori
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Ok...Digitale...molti si trovano...
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


La trovo anch'io una proposta ideale! Accontenterebbe tutti o partecipanti, sia per gusti che per possibilità economiche. Bravo Scofy!
Per me possiamo anche partire subito.

Al momento sto leggendo Minaccia dal Profondo di Chloe Neill e l'unica cosa a cui riesco a pensare è
ohmiodioèmortoETHAN çCç
Se non fosse per il mio pensiero ricorrente, sarebbe davvero un libro dalla trama interessante e riuscirei anche ad apprezzare di più il personaggio di Jonah. E' una persona così bella e non merita indifferenza ç.ç
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/3/2013, 11:42     +1   -1




Io posso provare a vedere se il libro in questione mi interessa.. XD purtropp ho gusti difficili, e leggere al pc è una cosa che odio XD
Intanto bisognerebbe fare una lista di possibili libri, ma come si fa a sapere quali sono quelli disponibili su internet?
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Basta cercarli, non sempre è facile ma se ne trovano molti online. Alcuni sono gratuiti (per la maggior parte illegamente), altri invece sono da comprare (costano meno di un cartaceo ma, a mio avviso, conviene comprarli solo se hai un e-reader).

La parte difficile sarà proprio scegliere il libro ma, se ognuno dirà la sua, si potranno creare discussioni interessanti ed arrivare alla fine a non scegliere libri che facciano proprio schifo ad alcuni di noi. La lettura al pc però è veramente terribile, e non c'è modo di renderla più piacevole ç_ç
 
Top
SaNa
view post Posted on 30/3/2013, 12:43     +1   -1




Conviene quindi trovarne uno abbastanza corto così da non passarci giorni interi e leggerlo! Ora vedo se trovo qualcosa, ma chiunque ne trovi qualcuno interessante lo posti!
 
Top
47 replies since 26/10/2012, 19:42   291 views
  Share