Winter Dream

Dragon Ball Z - Saiyan saga

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 8/12/2012, 12:17     +1   -1




Video

Continua la lavorazione del progetto DragonBall Z – Saiyan Saga, un trailer per il live action della seconda serie televisiva di Dragon Ball Z, che mostrerà i punti salienti della storia e dei combattimenti tra Goku e i suoi amici, contro i Saiyan arrivati sulla terra per conquistare il pianeta…

Trasporre sul grande schermo i personaggi di un fumetto, di un cartone animato o di un videogioco non è una cosa facile. Poco spesso viene mantenuto il design originale dei personaggi, visto che molto spesso si rischia di creare un look kitsch, in alcuni casi non intenzionale. In alcuni film il design viene adattato alla realtà come nella saga di Batman di Nolan o completamente stravolto. Un compromesso, come è stato fatto nei live action della Marvel può essere una soluzione.
Perché questa osservazione? La K&K Productions sta lavorando al progetto Dragon Ball Z – Saiyan Saga, che a differenza del film della Fox, DragonBall Evolution, sarà un trailer esteso sulla seconda serie animata tratta della saga ideata da Akira Toriyama, che vede l’introduzione della razza dei Saiyan.


Goku
Son-Goku-Peter-Peralta

Piccolo
Piccolo-Michael-Amariah

Gohan
Gohan-Brandon-Ly

Crilin
Krillin-Lee-Edward-Jones

Vegeta
Aaron-Ly-Vegeta

Il progetto è il terzo di un recente trend iniziato in questi ultimi anni, iniziato da Street Fighter: Legacy e seguito da Mortal Kombat: Rebirt diretto da Kevin Tancharoen. Il secondo corto ha avuto così tanto successo che è stata ideata una web series, Mortal Kombat: Legacy, andata in onda su You Tube, che ha portato la Warner Bros a dare il green light per un nuovo reboot, diretto da Tancharoen.

Peter-Peralta-Aaron-Ly

L’intenzione di queste produzioni è di mostrare che c’è la possibilità di creare dei prodotti più realistici, dove la violenza dei combattimenti non è annacquata, ma senza perdere le mosse tipiche dei personaggi e il loro look.
Se il progetto si rivelerà all’altezza dei corti di Street Fighter e Mortal Kombat, sarà sicuramente spettacolare, e chissà potrebbe convincere qualche studio a realizzare seriamente un live action di Dragon Ball.

 
Top
0 replies since 8/12/2012, 12:17   16 views
  Share