Winter Dream

Trentino

« Older   Newer »
  Share  
Tiberius 87
view post Posted on 29/1/2012, 22:47     +1   -1




Ci sono stata diverse volte in vacanza, ed era sempre più bello.. l'ultima volta siamo andati in un paesino che non era molto lontano dalle dolomiti, ci andavamo sempre a vederle e a fare i vari giri e sentieri segnati su per le montagne, lungo i fiumi, in mezzo ai boschi.. e quando arrivi in cima a una faticosa salita ripida ti puoi trovare davanti un panorama stupendo che può farti scorgere anche le alpi, una grande vallata verde illuminata dal sole, un pascolo di mucche che brucano l'erba, una cascata piccola o grande, oppure anche un altra salita che ti porta ancora più su..

Metto alcune foto fatte da me


DSCF1909

Questo era un ponte sospeso molto bello, lo abbiamo oltrepassato solo io e mio padre, mia madre e mia sorella fifone
DSCF1892

Questo bel fiume in piena era sotto il ponte
DSCF1897

DSCF1864-1

DSCF1839-1

I boschi mi piacciono un sacco
DSCF1798

DSCF1797-1

DSCF1777-1

DSCF1748

Alcune dolomiti
DSCF1708-1

DSCF1661

DSCF1677

DSCF1743

Quello lassù bianco era un ghiacciao
DSCF1712

Qua si vede meglio
DSCF1631

DSCF1699

DSCF1698

Un altra dolomite
DSCF1686

DSCF1682-1

Qui se si guarda bene si può vedere una marmotta al centro della foto che mangia
DSCF1650

DSCF1639

DSCF1638

DSCF1635

Papere che avevamo incontrato un giorno, sempre in trentino XD
DSCF2423

DSCF2312

Qui ci eravamo andati un giorno, era una specie di percorso da fare per vedere varie cose, e questo pezzo era tutto recintato perchè sotto ci sarebbe stato uno strapiombo, ma cavolo la recinzione era alta quasi come me non c'era da avere paura e invece mia sorella e mia madre attaccate al muro per la paura.. ma cavolo
DSCF2389

DSCF2481

DSCF2743

DSCF2739

Queste 2 foto sono del Lago di Tovel, veramente bellissimo..

DSCF2699

DSCF2656

Ci tengo anche a dire 2 cose su questo lago, anni fa per un fenomeno naturale, le acque di questo lago diventavano rosse come il sangue (le immagini qui sotto le ho prese da google per farvi vedere)

h8fpc
FRUoZ

il colore era dovuto ad un alga chiamata Tovellina Sanguinea Il fenomeno dell'arrossamento si verificava in estate durante i mesi più caldi. L'arrossamento del Lago di Tovel cessò nell'estate del 1964.

 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 29/1/2012, 23:04     +1   -1




sstupende immagini tata !!! stupei !!!
 
Top
SaNa
view post Posted on 29/1/2012, 23:08     +1   -1




Bellissimo il Trentino!!! *_*
Ci sono dei posti incantevoli.. mi piacerebbe moltissimo andarci, beata te susy! XD
Ma le tue foto sono stupende, devi avere una buona macchina fotografica o_o cavolo, alcune sembarano professionali!

Ma dai, tua madre e tua sorella, non si sono godute a pieno i giri turistici XD anche io avrei fatto il percorso ed il ponte senza problemi
 
Top
Tiberius 87
view post Posted on 29/1/2012, 23:18     +1   -1




si ci sono dei posti unici! dai un giorno conoscerai un ragazzo ricco (ma non per forza ricco) ti porterà in trentino XD

ma non è che avessi chissà quale macchina fotografica XD si penso fosse buona era una di quelle digitali, ma semplici, aveva giusto qualche effetto eccetera, poi ogni volta che uscivamo me la portavo e scattavo qualunque cosa mi attirasse, anche un sasso! XD catturavo dei momenti che altrimenti non avrei ricordato, essendo tanti.

ma si facevano così perchè soffrivano di vertigini.. infatti in quei posti non si godono molto i giri, però cavolo non è che possiamo fare le gite sulle colline XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 29/1/2012, 23:36     +1   -1




ma se aspetto che mi ci porti un ragazzo, sto fresca (come si dice a roma) XD

eh beh, fai bene, se avessi una digitale decente le farei anche io, ma la mia va a batterie e si scarica dopo aver scattato una decina di foto =_= poi ha 5 megapixel per puzza
eh susy, mi ci porti tu con la macchina! :pfff:
 
Top
Tiberius 87
view post Posted on 29/1/2012, 23:49     +1   -1




io non so bene quanti ne ha, so che le immagini me le faceva tipo a 2000 pixel e passa
e anche la mia si scaricava abbastanza in fretta infatti avevo sempre dietro delle pile
 
Top
5 replies since 29/1/2012, 22:47   53 views
  Share