Winter Dream

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 1/7/2012, 23:53     +1   -1




Ecco appunto, quello che volevo dire. In alto i pollicioni per sana! :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


CITAZIONE (Death Mask 666 @ 1/7/2012, 23:45) 
CITAZIONE (Nyanko Sensei @ 1/7/2012, 23:34) 
Ovvio, è una delle coppie più belle degli anime, non puoi negarlo XD

No invece lo nego eccome!!!!Odio lo yaoi,mi ha rovinato tutte le mie serie preferite!!!
E poi Zoro e Sanji si odiano a morte ahahah

appunto ^^ pero io non me le faccio rovinaere!
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 2/7/2012, 00:02     +1   -1




Ma non mi pare di aver mai detto che odio i gay oppure peggio ancora che io sia omofobo...ho solo detto che non mi piace lo yaoi.Come recita quel famoso detto? "de gustibus non disputandum est" poi odiare l'ho usato come termine si dispeggiativo ma non senso ch volete dargli voi...
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 2/7/2012, 00:03     +1   -1




CITAZIONE
appunto ^^ pero io non me le faccio rovinaere!

Onno pure tu :eheh: guardate che se fate altra discriminazione intaso tutte le pagine del forum con immagini yaoi eh.. e non scherzo. :cough:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Allora, una cosa è una coppia inventa tanto per e una cosa è una coppia effetviva!
in sailor moon zoisite, e kunzite sono uomini e stanno insieme, mi piace!
come mi piacciono heles e milena!
ma non si puo dire che uno è gay cosi! che poi vi piacciano queste cose nate, ok, ma che i personagi sono gay no! per me è essere omofobi! ^^ perche se shun è cosi allora è gay se era coli no.... i giapponesi sono spesso androgeni! mai visto una puntata di bonmes? che poi era una scemenza, la voce inglese è da maschio ^^
 
Top
SaNa
view post Posted on 2/7/2012, 00:12     +1   -1




Brava, mettigli paura!! devono tremare :XD: :XD:


Scusa, voi potete fantasticare facendo coppie etero e noi non possiamo inventarci coppie gay? o_O
tu inventi che Shun sta con qualcuna, ma nella realtà lui è sempre stato una zitell, ehm uno scapolo.. XD
non facciamo queste discriminazioni
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 2/7/2012, 00:12     +1   -1




OT uber alles...xD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 2/7/2012, 00:12     +1   -1




Io non dico certo che zoro e sanji sono gay. Purtroppo Oda non li ha creati gay XD Esistono le Doujinshi che sono le parodie, e in questo caso le dj yaoi sono scaturite dalla fantasia di alcuni fan, è fantasia e non presunzione di dire che Zoro è gay, ma che in quel mondo parallelo starebbe benissimo con il suo amico Sanji.
Anche perchè se vogliamo dirla tutta.. gli autori lo fanno apposta di creare personaggi così, come anche per naruto e sasuke, hanamichi e rukawa eccetera, lo fanno apposta perchè sanno che sarà sempre pieno di fan che faranno parodie sui loro lavori, e a loro non da certo fastidio anzi, gli frutta
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Io sto dicendo una cosa è fantasticare sul fatto che siano gay, ma un altra è dire che lo sono per forza xD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 2/7/2012, 00:19     +1   -1




Io infatti non l'ho detto XDDD
 
Top
Death Mask 666
view post Posted on 2/7/2012, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (Nyanko Sensei @ 2/7/2012, 01:12) 
Io non dico certo che zoro e sanji sono gay. Purtroppo Oda non li ha creati gay XD Esistono le Doujinshi che sono le parodie, e in questo caso le dj yaoi sono scaturite dalla fantasia di alcuni fan, è fantasia e non presunzione di dire che Zoro è gay, ma che in quel mondo parallelo starebbe benissimo con il suo amico Sanji.
Anche perchè se vogliamo dirla tutta.. gli autori lo fanno apposta di creare personaggi così, come anche per naruto e sasuke, hanamichi e rukawa eccetera, lo fanno apposta perchè sanno che sarà sempre pieno di fan che faranno parodie sui loro lavori, e a loro non da certo fastidio anzi, gli frutta

Si lo fanno apposta,infatti il fenomeno si chiama fan service...fateci caso,nei manga attuali c'è quasi sempre...sia per il pubblico femminile che maschile...mi viene in mente una scena di Naruto dove Konohamaru usa la tecnica della moltiplicazione davanti Sakura e si trasfoma in Sai e Sasuke con atteggiamenti intimi...per i ragazzi invece nei manga c'è sempre stato...dalle opere anni 70 del grande Go Nagai(Devilman in primis) in poi.
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 2/7/2012, 00:24     +1   -1




Si me lo ricordo benissimo quel pezzo XD è stato geniale da parte di kishimoto XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


xD ma gente siete ot. sana perche non apri un topic apposta prendendo una parte di questa converszione ? xD mi sa che sara lunga!
 
Top
42 replies since 27/6/2012, 19:17   672 views
  Share