Winter Dream

Diablo III

« Older   Newer »
  Share  
Scofield85
view post Posted on 1/6/2012, 17:55     +1   -1




ok, grazie! peccato che ci sono problemi di autenticazione...nel primo pomeriggio andava bene...ora sarà pieno di bimbiminkia collegati che intasano tutto :ARGH: :ARGH: :ARGH:
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 1/6/2012, 20:54     +1   -1




è normale , a volte succede , ci sono dei problemi o per troppa gente o anche da parte della blizzard , stanno avendo qualche problemino ma non li biasimo
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/6/2012, 12:25     +1   -1




Sono arrivato al livello 9, è molto bello credo di comprarlo, appena mi entrano 2 soldi XD comunque non so come funziona per aggiungere gli amici se mi vuoi aggiungere mi chiamo cryzia, sai cosa edmond non riesco a capire come funziona il pvp in questo gioco, o comunque l' interazione con altri pg, fino ad ora mi è sembrato un normalissimo gioco in single player, forse sono troppo indottrinato da wow :sospect:
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 2/6/2012, 12:34     +1   -1




la cosa del pvp l'hanno pensata di fare e devono ancora implementarla.
per aggiungere gli amici devi andare su battle.net e sul sito di diablo e guardare il tuo profilo che battletag hai , se non puoi impostarne uno adesso dovrai aspettare di averlo comprato ,. il mio battletag è : LordZephyr#587 devi scriverlo tutto quanto compreso di simbolo+numeri nel elenco amici.
Comunque per adesso la storia è molto incentrata sul procedere coi livelli e difficoltà , è molto più bello e soddisfacente finire una modalità in gruppo che da soli ed essendo che i drop sono "differenziati" ovvero ogni persona ha il suo drop nel team se uno trova un item che puo' servirti te lo passa ;)
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/6/2012, 12:42     +1   -1




ho provato ad aggiungerti ma mi dice che il battle tag è inesistente, forse perchè come dici tu devo ancora comprare il gioco, anche se anche io ho un battle tag Cryzia#2675 forse è provvisorio..mah
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 2/6/2012, 13:35     +1   -1




danno diversi battletag quando si è su dei forum xD il mio era LordZephyr#2212 , cmq ti ho aggiunto su diablo3
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/6/2012, 16:23     +1   -1




ciao edmond, l' ho appena comprato...ero arrivato al re schetro ora mi ha fatto ricominciare da capo...però sono a livello 10..dovrò rifare tutto che palle
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 2/6/2012, 17:07     +1   -1




ah bene ! beh dai pensa che poi dovrai farlo altre volte ;) almeno sei già al livello 10 e trovi oggetti/farmi gold :P
Vedrai che ti divertirai un mondo su diablo
 
Top
Scofield85
view post Posted on 8/6/2012, 19:27     +1   -1




Sono arrivato al livello 19, e spesso e volentieri quando mi collego vado a sbirciare il tuo barbaro, sei equippato bene XD
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 8/6/2012, 20:13     +1   -1




Ah bravissimo :) sei quasi al 20 ormai :P
Eh xD non sai quanto ho cristonato per trovare degli item un minimo decenti xD
Se mai avessi bisogno di aiuto per un boss o per altro chiamami pure :P
 
Top
Scofield85
view post Posted on 8/6/2012, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
Se mai avessi bisogno di aiuto per un boss o per altro chiamami pure

Intendi dire nelle partite pubbliche? perchè io ora sto giocando il single player, che differenze sostanziali ci sono, nelle pubbliche si droppa roba migliore?
 
Top
Edmond Dantès
view post Posted on 8/6/2012, 20:42     +1   -1




non c'è alcuna differenza se non che con 2 persone i mostri aumentano di hp e forza fino al massimo di 4 persone.
Intendo che io volendo posso inviarti la richiesta di entrare nella tua partita e di darti una mano se ne avessi bisogno.
Il single è online , ma uno puo' benissimo decidere di non far accedere nessuno e di giocare da solo.
Giocando in 2 la difficoltà aumenta e avendo 2 drop ( drop separati di oggetti ) magari il tuo "compagno" trova un oggetto utile per te e così viceversa
 
Top
Scofield85
view post Posted on 8/6/2012, 20:48     +1   -1




non lo sapevo, grazie dell' info, se mi vedi online e ti va di fare un duetto, magari droppiamo qualcosa di buona per i tuoi altri pg XD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 15/6/2012, 21:18     +1   -1




Edmond un info, si possono scastonare le gemme una volta messe?
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 15/6/2012, 21:21     +1   -1




si. basta che vai dal gioielliere e selezioni la secondo casella, metti l'oggetto a cui vuoi rimuovere le gemme e fai rimuovi gemma.(c'è un costo per ogni gemma che vuoi rimuovere)
 
Top
30 replies since 27/5/2012, 17:35   753 views
  Share