Winter Dream

Miriel ♥

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 3/3/2012, 23:40     +1   -1




strano a me avevano detto di non farglielo fino a un certo tempo.. e lo leggevo anche su internet. bo
 
Top
Scofield85
view post Posted on 3/3/2012, 23:51     +1   -1




Posso assicurarti che in tutti i centri vaccinazioni asl, c'è la stessa situazione che hai descritto tu solo che al posto dei cani ci sono i bambini :uhuh:
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/3/2012, 18:36     +1   -1




Non porta le lenti a contatto rosa, è il flash XD però le donano gli occhi di quel colore.. *_*

ikIV2
eW2DY
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 4/3/2012, 18:43     +1   -1




belle! :XD:
 
Top
*Selphie Winchester*
view post Posted on 5/3/2012, 14:11     +1   -1




Ma che carinaaaaaa! XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/3/2012, 17:54     +1   -1




Grazie selphie
metti anche le foto del tuo peloso se puoi!! XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/3/2012, 12:16     +1   -1




Sto cominciando ad odiare Miriel =_= no vabbè, però cavolo, io mi sono fatta il cane per farci delle lunghe passeggiate e invece lei le odia!!
Se la porto giù in cortile ci sta, cammina tranquillamente, ma guai ad oltrepassare il cancello che porta fuori dal residence.. diventa una lotta! comincia a tirare, ha paura, piange, si dimena.. all'inizio la invogliavo coi croccantini e mi seguiva, ma non può camminare solo con quelli! deve imparare da sola, e invece niente..
Oggi addirittura si è fermata ha cominciato a strillare come una pazza a piangere davanti ai palazzi di fronte, non oso immaginare la gente cosa avrà pensato.. e tutto questo perché lei voleva tornare a casa mentre io volevo andare dalla parte opposta e quindi tiravo il guinzaglio.
Una roba assurda, non so più che devo fare.. Cesar aiutami tuuu!!!! :impicco: :arrendo:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/3/2012, 13:28     +1   -1




secondo me avrebbe bisogno di un altro cane per invogliarla a camminare.. o qualcosa che attiri fortemente la sua attenzione. non capisco perchè deve fare così :\ hai provato a spingerla con una mano da dietro? o a darle delle pacche dietro
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/3/2012, 13:44     +1   -1




Ho provato a darle dei colpetti con le dita per imitare il morso, quando piange e quando tira per tornare a casa ma niente.. le pacche dietro non ho provato, ma conoscendola non serviranno.. uff, io spero che magari crescendo sia invogliata ad esplorare i posti, magari ora fa così perché è ancora piccolina.. non voglio che mi diventi uno di quei cani paurosi ed insicuri. Anche perché non è viziata e non la prendo mai in braccio quando fa i capricci, come fanno tante altre persone, quindi non vedo perché debba comportarsi da cane viziato
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/3/2012, 10:47     +1   -1




Ieri insieme ai miei e a mio fratello con la sua ragazza abbiamo portato Miriel a passeggio a Fiuggi.. non l'avessi mai fatto! O_O
Cioè, era impossibilecamminare, ogni 2 minuti mi fermava qualcuno per accarezzarela! XD
Riporto qualche commento: "oh mio dioooo!! ma che carinaaa!! è troppo tenera!! ma che razza è?" "aaaahhh che dolce, posso accarezzarla? ma rimane così piccola?? ma è un amore oddio" " ma quanto è dolce, e guarda che naso, sembra un biscotto". Un'altra addirittura le ha fatto delle foto pff XD
Non pensavo riscuotesse tutto questo successo.. cioè, non che dico che sia brutta, ma di solito sono i cuccioli di razza a piacere di più.. anche se devo dire che tutti quelli che mi hanno fermato erano convinti che fosse di qualche razza o_O
E lei paracula che si faceva accarezzare da tutti, appoggiava la testa sulle gambe e scodinzolava felice.. recitava la parte della cagnolina tenerosa e buona =_= non sanno che in realtà è un gremlin :XD:
A parte quello nella passeggiata è pessima, non sa proprio stare al guinzaglio, fa sempre zig zag è stressante!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 11/3/2012, 11:03     +1   -1




ahaha grande! :XD: me la immagino la scena con te che la porti e che la gente vi ferma ogni 100 metri per accarezzarla XD e lei che fa l'innocente XD
comunque si immagino come vada al guinzaglio, ho visto giusto l'altro giorno a reggio un cucciolo di..(non dico la razza XD ) che andava a zig zag passava da una parte all'altra era tutto scoordinato con il padrone, ma è questione di tempo e abitudine poi impara XD, magari tenendo il guinzaglio un po corto forse aiuta
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/3/2012, 12:22     +1   -1




oddio.. non dirmi che era un cavalier?!?!! uffaaaaa :ohno: ma cavolo, quanti ce ne sono lì?? perché tutti ce l'hanno tranne me?!? :ARGH:
Sì, addiriuttura una ragazza pure mi ha detto "scommetto che ti fermano ogni 5 minuti" XD c'era mio fratello che si stava innervosendo XD
Eh, comunque sì, spero che col tempo impari.. oggi per la prima volta l'ho portata giù senza pettorina che non la sopporta, si grattava sempre, e allora il guinzaglio l'ho attaccato al collare e fortunatamente non si è sfilato (la mia paura era appunto che si sfilasse dalla testa e che poteva finire sotto una macchina)
Non ti dico, sai spirit quando viene montato dal generale?? uguale! XD era imbizzarrita, però ho lasciato che si sfogasse, abbiamo fatto delle corse in modo che si stancasse..
di solito quando torniamo su casa è ancora più sovraeccitata e scatenata, ma oggi è crollata, adesso dorme stecchita sul mio stivale XD
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 11/3/2012, 13:22     +1   -1




esatto era un cavalier XD
ma se hai paura che si sfila perchè non glielo metti più stretto?
 
Top
SaNa
view post Posted on 11/3/2012, 15:08     +1   -1




Gliel'ho già stretto, ho fatto pure un altro buco, per ora sembra che vada bene, certo, stretto stretto non posso, se no si strozza!!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 11/3/2012, 15:26     +1   -1




bè si non dico mica di impiccarla XD

ecco il cavalier che va a zig zag XD

9n7fI
wi6eb

poi a volte si impuntava e non voleva camminare XD
 
Top
107 replies since 25/2/2012, 14:07   716 views
  Share