Winter Dream

I sogni...

« Older   Newer »
  Share  
Nyanko Sensei
view post Posted on 27/7/2012, 15:11     +1   -1




Meno male che non avevo la mia di faccia XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/11/2012, 12:22     +1   -1




Un mio sogno ricorrente ormai è quello di avere la bocca piena di gomma da masticare.
La gomma è rosa, quindi penso sia una big babol, mi si accumola in bocca, non riesco a sputarla, così la prendo con le mani, ma è appiccicosa, si incolla sulle dita e più ne tiro fuori più ce n'è, insomma è infinta!
Sembra stupido, ma è un sogno molto angosciante, perché sai che hai questa roba che ti opprime ma non riesci a tirarla via..
Non so perché lo sogni così spesso, ho provato a leggere su internet, e ho soperto di non essere l'unica!
Le interpretazioni sono che probabilmente si ha un pensiero, una persona alla quale pensi spesso ma che ti opprime, non riesci a libarartene.
Oppure che c'è qualcosa che si vuole dire, ma che non si ha il coraggio di farlo, perché ci farebbe soffrire e perciò si continua a tenere dentro causandoci fastidio e insofferenza..
Insomma, in ogni caso è come avere un fastidio addosso di cui non si riesce a liberarsene..
Io non so, certo quello che vivo ormai da un anno è un periodo difficile che mi stressa molto, forse può dipendere da quello.
Anche se ho letto pure che potrebbe invece essere un disturbo fisico.. mah

 
Top
16 replies since 11/5/2011, 09:47   94 views
  Share