Winter Dream

CERCASI staff!!

« Older   Newer »
  Share  
Kururu4ever
view post Posted on 4/4/2011, 19:50     +1   -1




Oh, mi fate venire le lacrime agli occhi *-* Vediamo cos'ho nel piccì da mostrarvi...
Set: Avatar, Firma
Icon, Icon, Icon
Firma
 
Top
SaNa
view post Posted on 5/4/2011, 18:49     +1   -1




Kuru allora sei stata assunta!! XD
Sarai la grafica ufficiale del nostro forum! :YE:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 5/4/2011, 20:39     +1   -1




image
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 6/4/2011, 14:23     +1   -1




Uhm bè con tanto di immagine(tappeto rosso) da Scofi...devo dire che è grande la cosa^^
Benvenuta Kuru<3
 
Top
SaNa
view post Posted on 6/4/2011, 17:36     +1   -1




Se scofield invece di impegnarsi per fare ste cavolate facesse cose utili per il forum sarebbe meglio! :smoke:
Speriamo che anche Kuru sia felice del suo nuovo impiego!^^
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 6/4/2011, 20:36     +1   -1




Scusami scofi ma devo dare ragione a SaNa
 
Top
Scofield85
view post Posted on 6/4/2011, 21:09     +1   -1




:T_T: :T_T:
che donne perfide che siete
:sorry: :sorry:
 
Top
SaNa
view post Posted on 6/4/2011, 22:53     +1   -1




Non hai scampo quì, nel covo delle donne!! :muhaha:
 
Top
Kururu4ever
view post Posted on 7/4/2011, 14:53     +1   -1




Wow, grazie! E l'immagine mi riempie di gioia xD Non penso di meritarmi una cosa del genere, non stare ad ascoltare gli altri Scofield, a me piace u_u
Comunque mi metterò d'impegno per il forum *^*
 
Top
Glybe
view post Posted on 17/3/2012, 13:00     +1   -1




Non saprei se avete bisogno di qualcuno ancora, questo messaggio risale all'anno scorso, ma comunque io ci provo lo stesso =P

Ruolo: Moderatore (Sezioni: Mitologia - Videogiochi - Anime - Giochi Online) o Moderatore Globale

Esperienza: Lo ripeto anche qui, questo è un mio nuovo profilo, con quello vecchio sono stato fondatore di un paio di forum che purtroppo non sono andati come speravo, co fondatore, amministratore, grafico (me la cavo discretamente con photoshop cs2 e cs3 anche se non vi posto qui i miei lavori perchè non è mia intenzione fare il grafico), e svariate volte moderatore... qui voglio partire dalla gavetta (se mi accettate) in modo da dimostrare di poter meritare anche posti più alti se solo in futuro lo voleste =)

Tempo da dedicare al Forum: Premetto che studio all'università e la facoltà che faccio mi impone di seguire dei turni di lavoro effettivi come tirocinio per imparare, quindi ci saranno alcuni periodi dell'anno in cui non sarò presente come potrei esserlo ora, ma comunque non sparisco di certo e ovviamente verrete avvisati nel caso in cui mi dovrei assentare ;) Comunque sia ci sono tutte le mattine (a meno che non mi sveglio tardissimo xD), sabato e domenica ci sono anche di pome, dal lunedì al venerdì invece il pomeriggio sono a lezione. La sera, a meno che non esco, ci sono sempre =)

Questo è tutto, fatemi sapere! ^-^
 
Top
SaNa
view post Posted on 17/3/2012, 14:01     +1   -1




Sì sì, ne abbiamo ancora bisogno, perché come ho già scritto nella sezione benvenuti, alcuni componenti dello staff se ne sono andati via.. spariti nel nulla!

Capisco quando dici che alcuni tuoi forum non sono andati come volevi, purtroppo nemmeno questo va tanto bene, una volta era più frequentato, poi non so per quale oscuro motivo la gente se ne va :sospect:
Però io non mollo, c'è sempre la speranza che venga qualcuno di nuovo, e infatti oggi sei arrivato tu! XD
Dunque sì, un moderatore mi farebbe comodo, perché quello che c'è è molto impegnato e viene raramente a farci visita, infatti mi ha detto addirittura che se qualcuno si fosse proposto per il suo ruolo di accettare..
per cui, ora ne parlo con lui, e ti faremo avere una risposta entro breve.
Magari intanto vediamo di conoscerci meglio, ma comunque come prima impressione mi sembri un tipo normale, quando dico normale è perché ci sono già capitati dei tipi strambi con manie di grandezza, e a me quelli così non piacciono u_u

Allora presti ti farò sapere!
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2012, 00:50     +1   -1




Ciao Glybe, sono il moderatore di cui parla sana XD, con lei ho parlato tempo fa, esprimendole la mia attaccatura affettiva al forum, quello che più importa per me è che siamo tutti felici insieme, il ruolo per me non è di vitale importanza quindi se hai la costanza puoi affiancarmi e scavalcarmi senza problemi, poi oltre alla costanza serve altra costanza :XD: :XD:
se c'è quella caratteristica per me è un si, la nostra founder anceh sembrava propensa manca il parere di rudi zerbi :terror: :terror: :terror:
 
Top
SaNa
view post Posted on 20/3/2012, 14:01     +1   -1




Caro scofield credo che non ce ne sarà più bisogno, Glybe a quanto pare non era così interessato visto che non si fa più vivo..
Eh vabbè, se non son matti non ce li vogliamo :rolleyes:
 
Top
Scofield85
view post Posted on 2/4/2012, 20:57     +1   -1




Caspita sembrava cosi entusiasta :uuh:
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


:) se avete bisogno di una mano!!!
:) sto imparando a graficare, non sono ancora brava pero :P
Poi per altro non so!! ma se serve aiuto ve lo do volentieri :P

"Detto questo scompare" sfiuuuuuuuu ;) :scappa:


scherzo ovvio!! :pfff:
 
Top
33 replies since 17/3/2011, 23:08   295 views
  Share