Winter Dream

Where you at?!?

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 20/3/2011, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Aaron KoS @ 19/3/2011, 14:39) 
potremmo dire che io mi venero di più, visto e considerato che mi ritengo un Dio....anche se la cosa è diversa, perchè io SONO un Dio.

Questa è una frase che già avevo sentito dire da un'altra persona...
anche se è uno scherzo (ma secondo me tu ti consideri davvero migliore degli altri) per me è una frase comunque molto presuntuosa.. sei troppo sicuro di te! un po' di umiltà e di modestia non sarebbe male.. :eheh:


 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 20/3/2011, 15:55     +1   -1




io ne ho molta, diciamo che mi sento superiore alla razza umana, quella che si lascia controllare dai media con facilità estreme, quella che è nell'ignoranza, quella che inizia guerre inutili, quella che pensa che una guerra possa essere utile o inutile.....ma per il resto ci sono, anche se poche rispetto alla popolazione totale, tante persone migliori di me........
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Con l'ultima frase, ti sei salvato XD Perchè il resto del tuo discorso mi sa tanto di parole messe a caso una dopo l'altra solo per tentativo di fare della filosofia. Ma è solo una mia opionine, non discuto sul fatto che certamente per te, e per molti altri, quelli siano pensieri profondi e altissimi e, indubbiamente, superiori a quelli che la media umana è in grado di produrre.
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 20/3/2011, 20:15     +1   -1




No, non questo. non è il fatto della qualità dei pensieri, perchè è anche vero che spesso sbaglio anche io, (e ne sono felice, dagli sbagli guadagno conoscenza ed esperienza) il fatto è semplicemente che penso, c'è gente che non lo fa proprio.

Non è niente di filosofico, è la realtà, e su questo lato sono tremendamente pessimista. Io sono il primo anche a fidarmi di una persona (certo a meno che non mi pare un infame al primo colpo) però vedi, il mondo è ipocrita, io odio gli ipocriti, e una cosa che non ho mai detto, che a volte lo sono anche io........e quindi delle volte odio me stesso........quelle volte, è quand divento umano.......

Che poi comunque, è un discorso generale, ognuo è quello che è, non si può andare a prendere la massa e dire "siete tutti uguali", ovvio che differenze ci sono, ma in compagnia della massa, anche chi ha pensieri diversi, viene plasmato.

Ripeto, non è filosofia un bel niente, se mi chiedi cosa è la filosofia neanche lo so bene (ti direi è parlare a parole grosse o una roba del genere) perchè non è questione di filosofia o no, è questione di pensare con la propria testa, sbagliato o giusto che sia, io voglio pensarla a modo mio. Egoista, no, perchè comunque oltre ad esporlo, non creo danni, la comunicazione è l'arma vincente.

Io ad esempio, anche se le uso delle volte, non mi piacciono molto quelli che, non usano, ma abusano o fanno delle frase fatte la legge.
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 25/3/2011, 19:47     +1   -1




mamma mia aron.. credo che la tua enorme presopopea debba lasciare spazio a un po' d'umiltà! è bello essere sicuri di sè stessi, però dire addirittura che ti senti superiore alla razza umana, mi sembra un po' azzardato! dovresti conoscerla la gente, prima di giudicarla! per esempio (dopo queste affermazioni e dopo aver capito più o meno come sei fatto), io non mi sento affatto inferiore a te! poi può essere pure che mi sbaglio, eh! ognuno esprime le sue opinioni, non ti pare?
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 25/3/2011, 20:34     +1   -1




Uhh......non intendevo certo questo Miaka, se non ti senti inferiore non lo sei, io ho parlato di razza umana, quella razza umana che crea guerre dipende dalla massa è avara ed è ignorante.

Voi.....non potete capire.....ovviamente, nessuno può......
 
Top
Scofield85
view post Posted on 25/3/2011, 21:33     +1   -1




Nessuno vuole le guerre, ma purtroppo nella storia ci sono e ci saranno sempre dei leader eccentrici che trascinano le masse con folli ideali, poi ci sarà sempre il prepotente che vuole insediarsi in un territorio per appropiarsi di petrolio e materie prime, quindi in quei casi la guerra, che sottolineo non è giusta, è comunque inevitabile.

Ma il punto della discussione non è questo, ma piuttosto mi sembra si parli di umiltà, e quello che ti si chiede e di averne un po di piu nei nostri confronti, perchè in ogni frase che scrivi c'è un "non so che" di altezzoso, ad esempio nell'ultimo commento che hai fatto
CITAZIONE
Voi.....non potete capire.....ovviamente, nessuno può......

chiunque legge questa frase credo che pensi: ma guarda questo, si crede di sapere tutto lui e senza nemmeno conoscerci dice che noi non capiremmo.

In quanto moderatore del forum, miro alla tranquillità di esso, e ti chiedo gentilmente di essere un po piu alla mano, un po meno mestrino e presuntuoso ecco! anche perchè qui nessuno di noi è in competizione, e nessuno di noi vuole creare scompigli...

Io il forum lo immagino come un grande divano dove noi tutti la sera ci sediamo a ridere e scherzare e parlare del piu e del meno...e su questo divano non bisogna fare fatica per essere accettati...ma allo stesso tempo bisogna essere un minimo giudiziosi per non rendersi antipatici.

Con questo non voglio mettere zizzania e ti auguro una buona permanenza, con la speranza che un giorno riuscirò a capirti ed apprezzarti per quello che sei veramente.
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 26/3/2011, 09:14     +1   -1




CITAZIONE
Io il forum lo immagino come un grande divano dove noi tutti la sera ci sediamo a ridere e scherzare e parlare del piu e del meno...e su questo divano non bisogna fare fatica per essere accettati...ma allo stesso tempo bisogna essere un minimo giudiziosi per non rendersi antipatici

hai ragione scofield.. chiedo scusa, se in qualche modo, anch'io ho leso alla serenità del forum.. il fatto è ke sono troppo impulsiva e a volte, quando non mi sta bene una cosa, tendo a scrivere (e a dire) tutto quello che penso, senza misurare le parole.. con questo non mi sto giustificando! mi dispiace sinceramente..! :(
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 26/3/2011, 13:35     +1   -1




Se non potete capirmi è solo perchè non mi conoscete, e con "nessuno può" mi iferisco al forum o a chiunque possa leggere questo messaggio, anche perchè coloro che possono capirlo stanno altrove.

A me non pare di avere toni altezzosi se non inel caso in cui scherzi o faccia dell'umorismo, poi non so più di una volta sono stato frainteso da voi, forse siamo troppo diversi. E non venite a dirmi "ah sei altezzoso anche qui siamo diversi ti credi superiore" perchè diversità non vuol dire che uno sia sopra a qualcun'altro, anche no.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, anche perchè non esiste una verità, quindi tutto è plausibile.
 
Top
Scofield85
view post Posted on 26/3/2011, 13:43     +1   -1




Se stavi scherzando quando dicevi di essere superiore alla razza umana, io sono il primo che mi faccio una risata insieme a te, ma cerca di farlo capire quando scherzi, cosi per evitare fraintendimenti, :-) buon fine settimana aaron con 2 "a".
 
Top
39 replies since 17/3/2011, 20:32   250 views
  Share