Winter Dream

Where you at?!?

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 18/3/2011, 21:26     +1   -1




ahahah l'ho pensato anche io Runa! XD In effetti sembrava proprio una sua tipica frase!
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Vero, ne? XDDD Mancava solo la solita faccina della scimmia che se la tira XDDD
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2011, 21:38     +1   -1




CITAZIONE
Per la maggioranza di presenza femminile è solo una buona occasione per allenare il mio romanticismo e charm

Se non avessi letto il tuo nome, avrei giurato che questa frase fosse farina del sacco di Scofy XDDD

Carissima Runa a me non serve allenarmi :cool:

:XD: :XD:
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/3/2011, 21:41     +1   -1




Ah vero, a lui non serve allenarsi, è già un grande esperto... :shifty:
 
Top
princess_kitty
view post Posted on 18/3/2011, 21:55     +1   -1




hahaha^^
Uhm...è lui Scofi è SCOFI...XDDD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 22:06     +1   -1




hehe....spero di non essere considerato come lui però, la mia non era tirarsela, era solo un avvertimento per mettervi in guardia.....e non è minimamente uno scherzo o.o
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Oh, è tornata la faccina di Scofy *.*

Sono morta quando ho letto "spero di non essere considerato come lui" XDDDD

Ragazze fuggiamo XDD Anche se, essendo noi in maggioranza, mi sa che non sarebbe difficile far fuggire loro piuttosto XDD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 18/3/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Runa. @ 18/3/2011, 22:12) 
Oh, è tornata la faccina di Scofy *.*

Sono morta quando ho letto "spero di non essere considerato come lui" XDDDD

Ragazze fuggiamo XDD Anche se, essendo noi in maggioranza, mi sa che non sarebbe difficile far fuggire loro piuttosto XDD

non so scofy ma io sono peggio della peste, in ogni caso non sono un pedobear come qualcun'altro, io rispetto e venere il gentilsesso, quasi quanto i gatti e i tales of :OK:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Credo che anche Scofy rispetti e veneri il gentilsesso, solo che credo rispetti e veneri molto di più sé stesso XDDD

Ancora i Tales Of! Sto ancora aspettando che mi spieghi cosa sono ;O; e adesso che hai scritto quel "quasi quanto" sei obbligato a darci una spiegazione XD (non è il pluralis maiestatis XD sto semplicemente parlando per bocca di tutte, visto che credo saranno curiose anche loro di capire cosa sarebbe meglio di noi ù.ù)
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2011, 23:06     +1   -1




Aaron noto che sei un mio grande estimatore, posso darti lezioni private di charm a buon rezzo se vuoi!
Il primo consiglio gratuito è mettere ad ogni fine post la scimmietta tirarola :cool:

:XD:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Toh, credo se la caverà meglio senza le tue lezioni XDDDD

Sana prima o poi leverà quella scimmietta *.*
 
Top
Scofield85
view post Posted on 18/3/2011, 23:14     +1   -1




:XD: :XD: non la leva...piace anche a lei! :XD: :XD:
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/3/2011, 23:28     +1   -1




non posso toglierla perché la uso spesso pure io XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


;O;
allora ci troveremo sommerse di scimmie che se la tirano XDDDD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 19/3/2011, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Runa. @ 18/3/2011, 22:47) 
Credo che anche Scofy rispetti e veneri il gentilsesso, solo che credo rispetti e veneri molto di più sé stesso XDDD

Ancora i Tales Of! Sto ancora aspettando che mi spieghi cosa sono ;O; e adesso che hai scritto quel "quasi quanto" sei obbligato a darci una spiegazione XD (non è il pluralis maiestatis XD sto semplicemente parlando per bocca di tutte, visto che credo saranno curiose anche loro di capire cosa sarebbe meglio di noi ù.ù)

(i tales of ci aprirò un topic a parte per spiegare tutto per bene, per ora sappiate che è una saga/serie di videogiochi, in stile anime, infatti la fanbase anche se è tanta, è di nicchia, e presenta OVA anime manga book action figure dischi con skit, ed è semplicemente fantastico)

potremmo dire che io mi venero di più, visto e considerato che mi ritengo un Dio....anche se la cosa è diversa, perchè io SONO un Dio.
Scherzi a parte, non me la tiro, anzi se qualcuno nota ciò che faccio, sono modesto, se qualcuno non lo nota, vado subito a farglielo notare, ma non credo di tirarmela (e poi quella scimmietta neanche mi piace molto, anzi c'è un cipollino con benda mantello, che sta su una roccia con il vento in fronte che se la tirà ancora meglio. Sarà che non ho i capelli lunghi e non mi viene da alzare il ciuffo, io sono più il tipo che rimane nell'ombra :siii:

CITAZIONE (Scofield85 @ 18/3/2011, 23:06) 
Aaron noto che sei un mio grande estimatore, posso darti lezioni private di charm a buon rezzo se vuoi!
Il primo consiglio gratuito è mettere ad ogni fine post la scimmietta tirarola :cool:

noti male :eheh:

non mi servono lezioni private perchè il mio charm è la chiave debole di tutta la razza umana: il mistero.

dovrei farmi pagare IO per consigli come questo :uuh:


Ora, giusto perchè come qualcuno a me NON PIACE tirarmela, la smetto qui :sorry:
 
Top
39 replies since 17/3/2011, 20:32   250 views
  Share