Winter Dream

Game of Thrones

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SaNa @ 21/6/2012, 13:02) 
Ho finalmente iniziato a guardare questa serie. Ieri ho visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto molto.. le ambientazioni sono proprio belle, la trama è intrigante, insomma tutto fa presupporre sia una serie di valore! spero che anche il resto delle puntate mi esntusiasmino XD

Davvero? Sono felice che quello che hai visto ti sia piaciuto ^^ E' piuttosto 'cruda' come serie (del resto basta già solo guardare la saga di Martin) per cui, già solo per questo, non è per tutti ^^
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/10/2012, 15:48     +1   -1




Questa ormai l'ho terimanata! Sia la prima che la seconda stagione! :)
Molto belle, sì crude, ma per una che ha visto Spartacus è niente XD
Allora come personaggi, ho apprezzato ovviamente la piccola Arya *_* poi stra adoro Bran!! :ghgh: Mi piacciono Daenerys e Tyrion.
Quelli che non sopporto sono Cersei, Jamie e Theon Greyjoy.. quest'ultimo poi, mi sa di viscido >_>

Ora, aspetto con ansia la terza!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Aww, che bello! Sono contenta che ti siano piaciute entrambe le stagioni ^^

ARYA +o+ Quando nel libro è comparsa la prima volta mi sono subito innanorata di lei <3 Lo stesso vale per Tyrion, è stato amore a prima lettura (e poi a prima vista quando è andato in onda il telefilm. L'attore è bravissimo ad interpretarlo! Awww, quanto amo i ceffoni che da al suo viscido nipote *O*)
Tra i miei personangi preferiti ci sono tutti gli Stark, Jaime e Tyrion Lannister, Brienne di Tarth e i Martell (è la casata che domina sul Principato di Dorne, verrà inserita per bene nella storia più avanti. E' da loro che è stata mandata Myrcella, la figlia di Cercei)

Ommmioddddddio quanto odio Cercei! E il suo figlio maggiore, Goffredo-cocco-di-mamma! E' un mocciosetto viziato che ho voglia di scuoiare vivo! (l'attore è così bravo ad interpretarlo, ogni volta che compare sullo schermo con quella faccia da schiaffi sono sul punto di lanciargli in faccia una scarpa °-°)

Daenerys è un bel personaggio, sì. Purtroppo non si annovera più tra i miei preferiti perché i suoi POV nei libri sono diventati di una noia mortale da quando
è morto Drogo (momento terribile a proposito çOç)
ma nonostante tutto è un bel personaggio, sì *.*

Sapevi che lei e Jon sono i personaggi preferiti di Martin, l'autore della saga?
 
Top
SaNa
view post Posted on 26/10/2012, 20:55     +1   -1




No, non lo sapevo.. non so molto dell'autore, non so niente nemmeno dei libri..

Ah ecco, mi hai ricordato il figlio di Cersei, oddio!! >_< che lurido essere.. spero che muoia >_>
All'inizio mi era antipaca anche Sansa, ma pian piano diciamo, si è ripresa, forse perché è diventata una sorta di vittima..

Sai dirmi se Bran avrà un ruolo più importante avanti?? Lo adoro troppo xD
Poi l'attore ha un viso particolarmente androgino, che lo rende così bellino e dolcissimo!
Sai anche quando ci sarà la terza serie?


 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 15:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


Beh, non è che poi sia una cosa da sapere assolutamente °-° l'unico motivo per cui può essere interessante è che si spera che in questo modo non muoiano prima della fine della serie.

Muaaaahh, non dico niente su Goffredino XD Ma vedere la sua storyline sarà uno dei pochi (pochissimi) motivi di gioia per me nella prossima stagione *_*
Sansa è un personaggio bellissimo. Ma capisco che all'inizio possa non piacere. A differenza di Arya che piace quasi istantaneamente perché subito riesce ad arrivare al pubblico, Sansa mostra coraggio, astuzia e nobiltà di sentimenti a poco a poco. Alla fine però, non conosco nessuno che ami la saga e che non ami pure Sansa ^^

Come si può non adorare Bran? *O* E l'attore è perfetto per lui <3
Tutti i ragazzi Stark sono importantissimi per la storia! (beh, tutti tutti no, Rickon è stato COMPLETAMENTE dimenticato da Martin a un certo punto XD)

Non lo so con certezza ma suppongo ad Aprile 2013 (in genere è quello il periodo in cui le 2 serie già uscite sono andate in onda)
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 09:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Dany - Daenerys Targaryen
il mio preferito

tv_series_emilia_clarke_daenerys_targaryen_khalesi_m66869
 
Top
20 replies since 23/1/2011, 17:41   441 views
  Share