Winter Dream

Quale sport vi piace di più??

« Older   Newer »
  Share  
corinne10
view post Posted on 4/7/2012, 16:33     +1   -1




con lo stesso collare

pure io vedo ginnaste vite parallele

:happy:
 
Top
tory00
view post Posted on 24/2/2013, 18:33     +1   -1




devo dire che mi piacciono molti sport ma sopprattutto ginnastica artistica, pattinaggio sul ghiaccio, CALCio sono juventina FOREVER e pallavolo!! Ho praticato nuoto (lo pratico ancora), danza moderna, aerobica, karate ( abbandonato quest'anno), basket, pallavolo... e tanti altri e ho provato anche calcio e atletica... si vede che sono sportiva!! :) ^^ Ho praticato anche tennis, mini golf, frecciette, ping pong e tiro con l'arco ^^

Edited by tory00 - 25/2/2013, 19:51
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Club della lettura
Posts:
1,578
Reputation:
+15
Location:
Wayreth ~

Status:
Anonymous


°0° Mio Dio! Complimenti vilu, hai praticato di tutto *_* Tra quelli che ti piacciono di più, ne hai uno preferito o ti piacciono tutti allo stesso modo?
 
Top
SaNa
view post Posted on 25/2/2013, 22:48     +1   -1




Vilu, ti leggo e mi sento una scansafatica poltronara :XD: :XD:
mamma mia, complimenti davvero!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Mi pice il RUGBY ... da vedere
Ho fatto vela

Mi piace tanto andare per mare..La vela d'altura.
 
Top
Scofield85
view post Posted on 12/3/2013, 11:49     +1   -1




CITAZIONE
La vela oltre ad essere uno sport, è uno stile di vite che ti tempra caratterialmente.

Me lo disse una volta un amico che oltre alla vela è appassionato di mountain bike e alpinismo, non ho mai potuto constatrlo di persona perchè anche se so nuotare ho una paura tremenda dell' acqua.
Pe non parlare dell' alpinismo, soffro di vertigini anche quando monto una plafoniera in un appartamento!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 09:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Io ho paura di farmi il bagno al largo...a miglia dalla costa (1 miglio marino= 1852 metri)
Alpinismo non lo farei mai e neppure lo speleologo. L'idea di stare in un cunicolo che non ti pemette di girarti mi fa stare male anche se sono seduto alla scrivania...Mi è impossibile capire come facciano. Adoro gli spazzi aperti e gli orizzonti lontani. Anche il paesaggio alpino non mi piace perchè seppure è bello dalla vetta, in genere si vive in valle con le montagne che incombono e coprono la visuale.
 
Top
36 replies since 14/1/2011, 23:25   255 views
  Share