Winter Dream

Quale sport vi piace di più??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 16:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Io adoro l'equitazione e l'ho praticato per due anni, solo che con la scuola ora non ho più tempo ç_ç
Altri sport che mi interessano sono pattinaggio su ghiaccio, anche se non l'ho mai provato.
Qualche anno fa ho fatto pure calcio, ma non era lo sport adatto a me. Ripensandoci, nessuno sport è adatto a me perché non ho mai voglia di fare niente XD
 
Top
Aaron KoS
view post Posted on 17/3/2011, 21:10     +1   -1




Beachvolley. Ma non Beach volley a caso, nella spiaggia dove sono in vacanza, con gente che non sa neanche di che forma è una palla.

Tutte le estati vado al lido di bolzano (la mia città) dove c'è un campo da beach voley (non c'è la spiaggia, è una città in montagna, ma qui ci hanno messo la sabbia apposita) e ci stanno tantissimi esperti giocatori di professione, e gioco sempre con loro, e punto ogni anno a migliorare. Mi piace perchè si salta in continuazione, e perchè non c'è contatto con l'avversario.

Se no ho praticato 5 anni di basket e 2 di calcio, il calcio non deve essere ne su un campo troppo piccolo, ne su un campo troppo grande, se no diventa nonsense secondo me. Il basket è bello, contando che sono alto un metro e settanta però grazie alle mie gambe assurde riesco a schiacciare (per questo che amo pallavolo, nessuno pensa che deve murarmi perchè non ci arriverei, invece salto altissimo e devasto)

mi piace il tennis ma non lo so giocare (mi consolo con mario power tennis)

da guardare diciamo che anche la pallavolo, o basket, calcio dipende dalle squadre perchè può essere superfigo come stranoioso.

Però non mi piace troppo il golf,diciamo che è per rilassarsi si, e lo stimo molto come sport, però non mi ispira.

oh, sono anche un asso nel ping pong.....
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:49     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Mi sono dimenticata di elencare uno dei miei sport preferiti! Il karate *_* che purtroppo non pratico.
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


a me piacciono praticarli, li avro fatti un po tutti xD
calcio, pallavolo, basket, danza(che non è uno sport) bodybuilding,
equitazione :wub: mi usci una muscolatura meravigliosa...

^^ ma il mio amore sono le arti marziali, fcevo taekwondo ma quando trovo una palestra decente e (i soldi :P ) ricomincio!!

Ah il nuoto!! ^^ anche se piu della piscina preferisco il mare :wub:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/5/2012, 12:10     +1   -1




Anche a me sarebbe sempre piaciuto fare arti marziali, ma purtroppo non ho avuto dei genitori molto propensi.. =_= e quindi non ho mai fatto un cavolo
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


Vabbe io meta delle cose a livello di strada ^^
Ma le arti marziali costano troppo =_='''
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/5/2012, 12:37     +1   -1




Qui da me facevano un corso di aikido che mi interesserebbe abbastanza... e non costava molto mi sembra. Mi interessa più che altro per l'autodifesa
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


^^ io lo stavo facendo a livello agonistico!! Ma il maestro era un ciarlatano :( :( :(

Nel senso, andavano avanti solo chi diceva lui! :andry:
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/5/2012, 12:48     +1   -1




ah non li sopporto quelli che fanno così che hanno le preferenze...
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


:( io tengo una fortuna!!! li becco sempre =_=''
Fatto sta che credo che non mi sopportasse perche sono vegana!!!
Allora cercava di darmi della "debole" perche non mangiavo carne!!
 
Top
Nyanko Sensei
view post Posted on 8/5/2012, 13:02     +1   -1




ah ma dai, non era molto professionale :\
 
Top
SaNa
view post Posted on 12/6/2012, 19:43     +1   -1




Ma che demente dai.. quando prendono di mira qualcuno è la fine, meglio cambiare posto!
Comunquegli sport che mi piacerebbe praticare sono il pattinaggio sul ghiaccio, equitazione e anche le arti marziali.
Invece quelli che mi piace guardare alla tv sono ovviamente il calcio XD poi la ginnastica ritmica quando ci sono le olimpiadi e a volte se mi capita vedo anche il pugilato.
Da piccola ho fatto danza e ginnastica asrtistica, entrambi lasciati a metà perché ai miei non andava più di pagare..

Odio con tutta me stessa la pallavolo, spero sia abolita per sempre.. questo grazie ai miei meravigliosi ex compagni delle medie =_=
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 19:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,163
Reputation:
+1
Location:
Divvinas

Status:


*.* io amo la pallavolo!
Ero libero!! e anche un ottima attaccante....

xD ance io alle medie nonostente fossi brava, i miei compagni mi mettevno in disparte, che stro*** XD
 
Top
corinne10
view post Posted on 4/7/2012, 16:28     +1   -1




io faccio ginnastica ritmica e artistica e faccio anche la contorsionista e l'arrampicatrice

SaNa scusa ma tu di dove 6

perchè ioil 10 marzo 2006 ho trovato una gattina uguale a quella in foto
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/7/2012, 16:29     +1   -1




Wauu quante cose, brava! XD
bella la ginnastica ritmica *__* anche se ultimamente mi sto appassionando anche a quella artistica perché mi vedo un programma sulle ginnaste che fanno su mtv XD
che bello, non vedo l'ora che ci siano le olimpiadi!!! :beato: :coriandoli:
 
Top
36 replies since 14/1/2011, 23:25   255 views
  Share