Winter Dream

Le mie tesorine!

« Older   Newer »
  Share  
ByaRen
view post Posted on 18/12/2010, 00:08     +1   -1




i lui non fanno uova è vero... però il sedere all' insù era troppo bella XD
mamma mia tesoro, vediamo yaoi pure negli animali? é grave la cosa... ahahahahah XD colpa tua che mi hai detto il sedere all'insù!!!!
 
Top
Scofield85
view post Posted on 3/2/2011, 21:52     +1   -1




Complimenti per le miciotte SaNa, il collarino rosa poi, si vede che l'hai personalizzata :XD: :XD:
cmq dalle bellissime foto di partenza, post dopo post la situazione è completamente degenerata, basta farvi notare che dopo un po non si parlava piu di gatti...ma sana ha detto (testuali parole) MI PIACCIONO GLI UCCELLI CHE PARLANO!! Poi immagino Bya seduta davanti al merlo che lo minaccia: DEVI DIRE YAOI BRUTTO MERLO CLANDESTINO!!!!

due anni dopo:
Bya: dai merlo ti prego parla!
Merlo:yaaa yaaa
Bya: bravo dai sforzati.
Merlo: yjyaaohiiii
Bya e SaNa: ha parlatoooooooo evvivaaa
Bya: (abbraccia la gabbia con le lacrime aglio occhi dall' emozione)
SaNa: (sdraiata per terra con la bava alla bocca dall'entusiasmo perchè finalmente ha sentito UN UCCELLO PARLARE)

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI
 
Top
SaNa
view post Posted on 3/2/2011, 22:25     +1   -1




ma tu guardacaso hai notato subito quella frase!! >_>
E comunque sì, sono belli gli uccelli che parlano.. sicuramente sono più intelligenti degli uccelli di altro tipo!

comunque.. una di quelle due gatte non vive più con me, sta da mio fratello, si è trasferita a Modena.. dice che lì l'aria è migliore! XDD
 
Top
Meiko-88
view post Posted on 18/2/2011, 12:43     +1   -1




Shilaaaaaa!!!! :lovelo: stupenda!!!!! senza nulla togliere a lunetta, xò lo sai ke shiletta è sempre stata la mia preferita!!! :ghgh:
 
Top
SaNa
view post Posted on 18/2/2011, 17:12     +1   -1




Sì adesso Shila sta a Modena a respirare aria gelida ma meno inquinata! XDD
E fa sempre a botte con la gatta di mio fratello!! non la può vedere.. ed è sua figlia tra l'altro eh!! mica un'estranea!! :XD:
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 12:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,159
Reputation:
0

Status:
Anonymous


Ah, che belli *_* Io adoro i gatti!!
 
Top
SaNa
view post Posted on 8/3/2011, 12:37     +1   -1




grazie, anche se qui manca la mia bimba speciale.. non ho messo la sua foto se no mi mettevo a piangere!! :sigh:
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 23:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
733
Reputation:
+5
Location:
Terra, Italia

Status:


Ssu una ltro forum Avevo letto da qualche partr che avevi tre gatti...e ne facevi i nomi
 
Top
22 replies since 14/12/2010, 19:10   184 views
  Share